x

x

Vai al contenuto

“La Vita in diretta”, brutte notizie sulla bimba scomparsa a Firenze

Kata, una bimba di soli 5 anni, è scomparsa lo scorso sabato 10 giugno 2023, da Firenze. Da allora non si hanno più tracce della piccola. La sparizione di Kata è stata al centro della puntata de La Vita in diretta andata in onda ieri pomeriggio su Rai1. L’inviata Barbara Di Palma ha documentato l’imponente spiegamento delle forze dell’ordine, che lavora senza sosta per cercare la bambina. Poi sono arrivate altre persone che hanno preoccupato l’inviata. Cosa ha detto ad Alberto Matano? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Bimba scomparsa, il fratellino di 7 anni parla ai carabinieri: cos’hanno scoperto

Leggi anche: “L’ho vista”. Bimba scomparsa in Italia: un testimone rompe il silenzio

“La Vita in diretta”, cosa potrebbe essere successo a Kata

L’inviata, stava descrivendo la scena ad Alberto Matano quando ad un certo punto sono arrivati i Vigili del fuoco. “Sono arrivati i Vigili del fuoco. Non è un buon segno, non è un arrivo che fa ben sperar. Potrebbero essere qui, ed è un’ipotesi Alberto, per cercare non Kata viva ma il suo corpo”, ha detto la giornalista. La donna ha anche aggiunto che tutti sperano di trovare la piccola viva e che nessuno si sbilancia sul possibile esito di questa storia. Come ha reagito Alberto Matano? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Morte Silvio Berlusconi, ecco cosa spetta dell’eredità a Marta Fascina

Leggi anche: Silvio Berlusconi, ecco quanto costerà agli italiani il suo funerale

Come ha reagito Alberto Matano

Dopo gli aggiornamenti dell’inviata, il conduttore ha detto: “Noi ci auguriamo che non sia nulla che faccia pensare al peggio. C’è l’augurio di ritrovare la piccola sana e salva, viva, ci lasciamo con la speranza di ritrovare la piccola sana e salva”, ha detto il conduttore speranzoso, come tutti del resto. (Continua dopo le foto)

La scomparsa della bimba a Firenze

Kata è scomparsa tra le 15 e le 15:30 di sabato scorso. La bimba si trovava in un cortile dell’ex hotel Astor, ora occupato abusivamente da stranieri. La bimba abita lì con la madre peruviana. La notizia della scomparsa ha sconvolto la sua famiglia. La madre di Kataleya, Katherine, è attualmente ricoverata in ospedale dopo aver ingerito candeggina. Anche il padre ha preso malissimo la notizia: disperato per la situazione, ha tentato il suicidio due volte.