x

x

Vai al contenuto

Sanremo 2025, ecco chi sarà il sostituto di Amadeus: il nome è pesantissimo

Sanremo 2025, ecco chi sarà il sostituto di Amadeus: il nome è pesantissimo

Mentre il conduttore e direttore artistico Amadeus è al lavoro per la settantaquattresima edizione del Festival di Sanremo, la Rai nel frattempo pensa al suo successore. La prossima edizione, infatti, sarà la quinta consecutiva per Amadeus, ma potrebbe essere anche l’ultima. Al momento, almeno da quanto sappiamo, non pare sia arrivata un’offerta per restare al conduttore e direttore artistico della kermesse musicale. Il successore di Amadeus potrebbe arrivare da Mediaset ed è un nome veramente molto pesante. (Continua…)

Leggi anche: “Sanremo”, Fiorello svela i conduttori della prima serata: c’è anche l’amato cantante

Leggi anche: “Sanremo 2024”, Amadeus ha blindato la star di “Amici”: di chi si tratta

Sarà l’ultimo anno di Amadeus?

Amadeus è al lavoro per la prossima edizione del Festival di Sanremo. Il conduttore e direttore artistico ha scelto nel frattempo colui che l’affiancherà nel corso della prima serata della kermesse musicale. Si tratta di Marco Mengoni, vincitore della scorsa edizione con il brano “Due vite”. Nelle altre due serate, invece, saranno stesso i concorrenti in gara ad annunciare sul palco i loro colleghi e rivali. Al momento, invece, non conosciamo ancora il nome delle co-conduttrici, né degli ospiti nazionali e internazionali. La prossima edizione potrebbe essere l’ultima per Amadeus. (Continua….)

Leggi anche: Sanremo 2024, al via il totonomi: chi potremmo vedere

Leggi anche: Sanremo 2025, addio ad Amadeus: l’amato conduttore al suo posto

Il nuovo conduttore proviene da Mediaset?

Il successore di Amadeus sul palco dell’Ariston di Sanremo potrebbe provenire da Mediaset. La bomba è stata lanciata da Rosario Fiorello durante una puntata di “Viva Rai 2”. La Rai sarebbe in trattativa con un conduttore molto famoso proveniente dalla rete del Biscione. Fiorello non si è sbilanciato sul nome, lasciando largo spazio all’immaginazione. Il portale Dagospia, invece, ha annunciato chi potrebbe essere il sostituto di Amadeus. Si tratta di un nome veramente molto pesante. (Continua…)

Paolo Bonolis condurrà Sanremo 2025?

Stando ad un’indiscrezione lanciata dal portale Dagospia, il successore di Amadeus potrebbe essere Paolo Bonolis. “Il direttore generale meloniano Giampaolo Rossi per il 2025 punta su Bonolis: il dg ha molta stima per l’ex moglie del conduttore, Sonia Bruganelli. Rossi e Bruganelli sono legati da due amici in comune che avrebbero favorito diversi incontri nei mesi scorsi“, scrive il porale.