Vai al contenuto

Samira Lui, grande ritorno in Tv: ma è bufera su lei e Pier Silvio

Samira Lui, grande ritorno in Tv: ma è bufera su lei e Pier Silvio

Samira Lui è nata a Udine il 6 marzo 1998 da padre senegalese e madre italiana. A 5 anni è entrata nel coro di voci bianche del Friuli Venezia Giulia. Nel 2017 ha partecipato a Miss Italia posizionandosi terza. Poi è approdata in Rai, come professoressa de L’Eredità con Flavio Insinna, nel 2017. Nel 2022 a Tale e Quale Show ha vestito i panni di Jennifer Lopez ottenendo un notevole successo. Nel 2023 è passata a Mediaset con la partecipazione al Grande Fratello prima e con La ruota della fortuna poi. In questi giorni, però, delle foto postate dalla ragazza su Instagram stanno facendo discutere il mondo del gossip. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Samira Lui, ecco che fine ha fatto la bellissima dopo il “Grande Fratello”

Leggi anche: “GF Vip 8”, il dettaglio su Samira Lui fa discutere: di che si tratta

samira lui
pier silvio

Leggi anche: Giambruno pronto a tornare in Mediaset: la prossima mossa di Pier Silvio

Leggi anche: Maria De Filippi, il regalo inaspettato di Pier Silvio per i suoi 62 anni

Samira Lui, grande ritorno in Tv: ma è bufera su lei e Pier Silvio

È bastata una foto postata su Instagram per scatenare un putiferio. Per Dagospia non c’è alcun dubbio gli scatti condivisi da Samira Lui il 20 Dicembre 2023, in occasione della festa di Natale di Mediaset, avrebbero agitato gli animi, anche di Silvia Toffanin, la compagna di Pier Silvio Berlusconi. Nel post condiviso su Instagram dall’ex prof dell’Eredità ed ex gieffina ci sono ben tre foto in compagnia dell’amministratore delegato del Biscione e in una di queste sono abbracciati. “Ho visto lui che abbraccia Lui”, scherza il magazine di Roberto D’Agostino che accende così la luce su Samira che affiancherà Gerry Scotti alla conduzione de La ruota della fortuna. “C’è chi giura che a volerla fortissimamente per quel ruolo sia stato proprio l’ad del Biscione”, ha scritto Dagospia che poi pone l’accento su un altro aspetto, sempre se tutto ciò si dovesse rivelare vero: “Come avrà preso Pier Silvia Toffanin lo sbarco a Mediaset della bonissima Samira e la stima dimostratale da Pier Dudi?”. (Continua a leggere dopo la foto)

pier silvio berlusconi mediaset
samira lui berlusconi

Le parole della ragazza

Samira Lui ha commentato così il suo post “discutibile” su Instagram: “Una grande bella Famiglia guidata da una grande bella Persona… Piersilvio Berlusconi!”. Parole di stima ed affetto per colui che a quanto pare le avrebbe regalato la possibilità di tornare in tv con un ruolo decisamente importante come valletta nello storico programma Mediaset La ruota della Fortuna che sarà condotto da Gerry Scotti. Ovviamente sembrano parole di stima professionale, ma in molti ci hanno visto anche altro. “Chissà se la stima professionale mostrata da Pier Duri a Samira, con annesso abbraccio polipesco, ha infastidito Silvia Toffanin. Ah, non saperlo…”, ha ironizzato il sito di Dagospia. Non ci resta che attendere e scoprire come andrà a finire questa storia.