Vai al contenuto

Rosy Chin, chi è la sconosciuta del Grande Fratello amica dei Vip

Rosy Chin, chi è la sconosciuta del Grande Fratello amica dei Vip

Rosy Chin, una chef di origini cinesi che, nonostante il titolo di ‘sconosciuta’ iniziale, ha già una notevole presenza sui social media e una lista di amicizie vip che sorprende. Ecco chi è davvero e come è diventata popolare sui social.

Leggi anche: Cesara Buonamici, tremenda gaffe alla prima del Grande Fratello: ha spoilerato tutto

Chi è Rosy Chin?

Rosy Chin è stata una delle prime concorrenti a varcare la porta del Grande Fratello nella sua ultima edizione. Contrariamente all’annuncio del conduttore Alfonso Signorini, che aveva promesso “niente web star”, Rosy si è rivelata una figura già affermata sui social media. La Chef di origini cinesi, ha portato nella casa del Grande Fratello la sua storia di vita, che è stata rapidamente accennata dal conduttore durante la prima puntata del reality, con la promessa di un approfondimento nelle prossime settimane. Nonostante le premesse di Signorini, Rosy sembra incarnare il fenomeno social. Il suo account Instagram, gestito con cura e attenzione al dettaglio, conta già oltre 300mila followers, un numero significativo per una persona che viene definita come una “sconosciuta”.

Leggi anche: Grande Fratello, l’addio arriva a sorpresa: tutti aspettavamo lui

Leggi anche: Incidente in diretta al Grande Fratello: scatta immediata la censura

Le sue amicizie Vip

Ma la sorpresa più grande sta nella lista di amicizie vip che Rosy Chin ha accumulato nel corso del tempo. Dalle interazioni sui social media, ai like e ai commenti ricevuti, emerge una lunga lista di personaggi famosi che le hanno fatto gli auguri per questa nuova avventura al Grande Fratello. Tra questi, nomi noti come Emma Marrone, Paola Barale, Giulia Cavaglià, Tommaso Stanzani, Andrea Zelletta, Juliana Moreira, ClioMakeUp, Andrea Damante, Mario Serpa e molti altri. Per molti di questi personaggi particolarmente noti in televisione, Rosy è addirittura un’amica.

Leggi anche: Gino Sorbillo, il famoso pizzaiolo italiano assaggia la pizza col granchio blu e poi spiazza tutti

Leggi anche: Malore in vacanza, Davide muore sotto lo sguardo della fidanzata: cos’è successo

La Storia di Rosy

Rosy si è raccontata nel suo video di presentazione al Grande Fratello: “Ho 37 anni, sono una mamma, una chef, un’imprenditrice e una moglie. Sono nata e cresciuta a Milano e mi definisco troppo italiana per i cinesi e troppo cinese per gli italiani. Per me è stato molto difficile far convivere queste due culture. Sono cresciuta in una famiglia molto rigida, molto severa, con una cultura molto forte. I miei genitori sono dei ristoratori, li ho sempre aiutati nei loro ristoranti, avrei preferito giocare con le bambole o le mie amichette, ma per senso del dovere ho dovuto soffrire in silenzio.”

Rosy Chin

Ha poi raccontato del suo rapporto conflittuale con il cibo: “Ho avuto un pessimo rapporto con il cibo. Per me era un nemico. Ogni problema lo annegavo nel cibo. Ero completamente diversa, avevo 60 chili di rabbia, 60 chili di responsabilità in più addosso. Poi ho pensato ai miei bambini. Loro si meritano una mamma più dinamica. Avevo bisogno di rinascere e ho trovato la mia armonia. Il cibo è diventato il mio più grande alleato.”