Vai al contenuto

Cesara Buonamici, tremenda gaffe alla prima del Grande Fratello: ha spoilerato tutto

Cesara Buonamici, tremenda gaffe alla prima del Grande Fratello: ha spoilerato tutto

Nel mondo del Grande Fratello, dove i segreti sono fondamentali, un’imprevista gaffe ha svelato un mistero ben custodito. Durante la prima puntata del reality, Cesara Buonamici, giornalista e opinionista alla sua prima esperienza nel programma, ha involontariamente spoilerato l’esistenza del “tugurio”, scatenando reazioni inaspettate tra i concorrenti e costringendo il conduttore Alfonso Signorini a intervenire in diretta.

Leggi anche: Grande Fratello, l’addio arriva a sorpresa: tutti aspettavamo lui

Leggi anche: Incidente in diretta al Grande Fratello: scatta immediata la censura

buonamici cesara 683x1024

Il momento della rivelazione

L’incidente è avvenuto durante la diretta del Grande Fratello, il 11 settembre, durante la prima puntata della nuova edizione. Cesara Buonamici, volto noto del Tg5, stava conversando con gli inquilini della casa principale di Cinecittà, quando ha inconsapevolmente rivelato un segreto ben custodito. Nel corso della conversazione, la giornalista ha menzionato l’esistenza del “tugurio”, un gruppo di concorrenti isolati in una parte distaccata della Casa. Ha dichiarato: “Ci sono altre mamme e papà nel tugurio”, inserendo la sua prima gaffe nella storia del Grande Fratello. L’annuncio dell’esistenza del tugurio ha immediatamente attirato l’attenzione dei concorrenti nella casa principale e ha generato discussioni tra il pubblico sui social media.

Leggi anche: Gino Sorbillo, il famoso pizzaiolo italiano assaggia la pizza col granchio blu e poi spiazza tutti

Leggi anche: Malore in vacanza, Davide muore sotto lo sguardo della fidanzata: cos’è successo

La reazione di Alfonso Signorini

Lo spoiler di Cesara Buonamici è stato catturato immediatamente sia dagli inquilini della casa principale che dai telespettatori sui social media. Questo ha costretto il conduttore Alfonso Signorini a intervenire per risolvere la situazione imbarazzante. A pochi minuti dalla gaffe dell’opinionista, Alfonso ha aperto un collegamento con la casa per annunciare ai concorrenti l’arrivo di un gruppo di colleghi provenienti dal tugurio. Ha dichiarato: “Come rivelato da Cesara, ci sono alcuni inquilini nel tugurio. Adesso entreranno nella Casa“, cercando di minimizzare l’effetto dell’incidente.

Alfonso Signorini 1 806x1024

Leggi anche: È morto l’amato cantante: giallo sulle cause del decesso

I concorrenti del “tugurio”

Sono tre i concorrenti di questa edizione del Grande Fratello che hanno fatto il loro ingresso nella Casa passando per il tugurio. La prima a occuparlo è stata l’attrice Grecia Colmenares, seguita dalla collega Beatrice Luzzi. A completare il gruppo è stato il “Nip” Marco Fortunati, un 31enne bolognese che ha condiviso dettagli interessanti sulla sua vita, affermando di essere un maestro di sci, un istruttore di kite e un tassista.