Vai al contenuto

Romina Carrisi, l’arrivo del figlio e il nome: la futura mamma rompe il silenzio

Romina Carrisi, l’arrivo del figlio e il nome: la futura mamma rompe il silenzio

Romina Carrisi figlio. In una recente intervista rilasciata nello studio di “Verissimo”, la figlia di Al Bano e Romina Power ha annunciato di essere il figlio. Adesso Romina Carrisi rompe nuovamente il silenzio in una nuova intervista, dove confessa le ansie, le emozioni, ma anche alcuni dettaglio sul nome del nascituro. (Continua…)

Leggi anche: Al Bano Carrisi, siluro contro l’ex moglie Romina: nessuno se lo aspettava

Leggi anche: “Oggi è un altro giorno”, la confessione di Jasmine Carrisi su Romina Power spiazza il pubblico

carrisi romina 768x1024

Romina Carrisi è incinta

Nelle scorse settimane, Romina Carrisi ha annunciato, prima nello studio di “Verissimo” e poi sui social, di essere incinta. “Sono incinta, non è amatriciana! Sono incinta da cinque mesi e mezzo, mi sono chiusa in masseria con mamma perché volevo tenerlo per me, per noi, il più possibile. Dovrebbe nascere il 14 gennaio, sarà un maschietto”, aveva scritto su Instagram.

Nello studio di Silvia Toffanin, invece, aveva dichiarato: “L’ho scoperto mentre ero in Croazia, avevo finito di girare lo spettacolo di papà, mi sentivo sempre stanca e quando sono arrivata da mia sorella in Croazia lei mi ha accompagnata a prendere il test e alla fine ho scoperto di essere incinta”. (Continua…)

Leggi anche: La famosa e amata attrice è incinta: aspetta il primo figlio dal nuovo compagno

Leggi anche: Federica Pellegrini è incinta, il dolce annuncio sui social

romina carrisi 768x1024

La futura mamma rompe il silenzio

La figlia di Al Bano Carrisi e Romina Power ha rilasciato una nuova intervista, nella quale ha dichiarato: “Sono sempre stanca, desidero solo dormire e aspettare che arrivi il termine per conoscere finalmente il mio bambino”. Sull’annuncio della gravidanza, arrivato quando ormai era già di cinque mesi, la Carrisi ha rivelato: “Non ero pronta a condividere la gravidanza. In più, i primi mesi è meglio evitare attenzioni inutili”. (Continua…)

Romina Carrisi incinta 796x1024
Italian actress Romina Carrisi at the first evening of the 70th Sanremo Music Festival. Sanremo (Italy), February 4th, 2020 (Photo by Marilla Sicilia/Archivio Marilla Sicilia/Mondadori Portfolio via Getty Images

Romina Carrisi figlio, quale sarà il nome del bambino

Sempre nell’intervista, Romina Carrisi ha rivelato che il figlio non si chiamerà Al Bano come il padre: “Sarà un nome antico ma non di famiglia. Punto su un nome non inflazionato, che renda il bambino riconoscibile. A me è piaciuto chiamarmi come mamma, ma per lui preferisco un nome che sia tutto suo. A questo punto non resta che attendere l’arrivo del bambino, che dovrebbe avvenire nei prossimi giorni, così sapremo anche qual è il nome scelto dalla Carrisi e dal suo compagno.