Vai al contenuto

Roberto De Carolis è il nuovo fidanzato del famoso di “Amici”: di chi si tratta

Roberto De Carolis è il nuovo fidanzato del famoso di “Amici”: di chi si tratta

Roberto De Carolis è il nuovo fidanzato del famoso di Amici: di chi si tratta – Roberto De Carolis è un ragazzo sconosciuto che quest’anno è finito alla ribalta per aver intrapreso una relazione con un volto noto del talent show di Canale 5 “Amici”. Di lui si sa poco, anche se sbirciando sul suo profilo social non mancano scatti insieme alla sua dolce metà e selfie dove è in bella mostra il suo fisico palestrato. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Alessandra Mussolini colpita da terribile lutto

Leggi anche: Tv italiana in lutto: addio allo storico conduttore del Tg

Amici 2 808x1024

Roberto De Carolis è il nuovo fidanzato del famoso di “Amici”: di chi si tratta

Fino a pochi giorni fa era uno sconosciuto, ora Roberto De Carolis ha catturato l’attenzione di tutti per via della sua relazione con un ex allievo di “Amici”. Roberto De Carolis è infatti il fidanzato di Sergio Sylvestre, vincitore della 15esima edizione del talent condotto da Maria De Filippi. Di lui si sa praticamente pochissimo: Novella2000.it ha svelato nelle scorse ore qualche curiosità: il ragazzo è nato il 24 novembre 1986, il suo segno zodiacale è il Sagittario. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Amici 23”, l’amato volto del programma colpito da un grave lutto

Leggi anche: “Amici 23”, dove abbiamo già visto Marisol Castellanos

Sergione Amici 816x1024

Roberto De Carolis è il nuovo fidanzato del famoso di “Amici”: tutte le curiosità

Recentemente Sergio Sylvestre lo abbiamo visto durante il concerto di Capodanno di Federica Panicucci su Canale 5. L’ex volto di “Amici” si è fatto accompagnare proprio da Roberto De Carolis, il suo nuovo fidanzato. Lo ha scritto anche il già citato giornale di gossip Novella 2000: “Sui social una fanpage ha reso nota la notizia, poi ufficializzata, che Sergio Sylvestre è fidanzato con un ragazzo. Il suo nome è Roberto De Carolis, ma chi è e cosa sappiamo sul suo conto? Alla visione delle immagini in tanti sono rimasti colpiti dal compagno dell’ex vincitore di Amici”. (continua a leggere dopo le foto)

amici  723x1024
amici 4 793x1024

Sergio Sylvestre si gode la nuova relazione e l’uscita del singolo “Goodbye”

Sergio Sylvestre ha trionfato ad “Amici” con oltre il 60% delle preferenze, vincendo su Elodie (seconda classificata) e Gabriele Esposito (terzo classificato). A differenza dei colleghi, però, il cantante non ha avuto il successo che avrebbe meritato. Il suo ultimo singolo dal titolo “Goodbye” è prodotto da Room9 e si presenta come un inno di liberazione da una relazione tossica. In una recente intervista l’artista ha detto: “Mi trovo in un momento in cui sono tanto felice. Felice di fare musica scritta da me. E quindi sono troppo contento perché ho sempre voluto fare questo, fare la mia musica a modo mio. Quindi è solo un grande onore e un piacere vedere i riscontri delle persone che mi sostengono. Con il mio team sto lavorando, proprio bene. Quando abbiamo scritto questo pezzo ci siamo lasciati trasportare dal mood. Tra me e i Room 9 c’è un confronto continuo che ha portato alla creazione di un brano che mi rappresenta e che ricorda una storia d’amore di due anni fa, che non è andata molto bene”.