x

x

Vai al contenuto

“Reazione a Catena”, lacrime in diretta Tv: cos’è successo

“Reazione a Catena”, lacrime in diretta Tv: cos’è successo

Momento carico di emozione durante la partita di ieri, sabato 29 luglio 2023, di Reazione a Catena. La donna è scoppiata in lacrime durante la diretta: ci ha pensato subito Marco Liorni, conduttore del quiz di Rai1, ha prendere in mano la situazione. Cos’è successo? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Meteo, la pessima notizia per Domenica 30 Luglio: dove scatta l’allarme

Leggi anche: Andrea Giambruno su tutte le furie: con chi se la prende

Chi sono le Tre e Lode

Protagoniste del momento emozionante della puntata di ieri, le Tre e Lode. Da due settimane ormai, sono campionesse del programma. Il trio viene da Ferrare: Chiara Lauretta e Marianna sono tre insegnanti e lavorano presso l’Università di Ferrara. Al momento sappiamo poco di loro: tutto ciò che è emerso sono le curiosità sulle tre concorrenti. Lauretta è la capitana del team, insegna Lettere e adora i tacchi a spillo. Chiara ha la passione per la coltivazione della terra e ama viaggiare. Marianna, invece, va matta per i cosmetici, al punto da arrivare a collezionarli. Cos’è successo durante la puntata di ieri alle Tre e Lode? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: La fidanzata professionista rivela: “Quanto guadagno e ho 3mila partner, ecco come faccio”

Leggi anche: Andrea muore a 23 anni durante un’operazione: poi la terribile scoperta

Lacrime in diretta Tv

Durante la puntata di ieri, le Tre e Lode l’hanno vista brutta. Il trio ha dovuto affrontare i Tre sul sofà in una sfida che ha lasciato con il fiato sospeso i telespettatori. Le Tre e Lode hanno avuto non poche difficoltà, ma alla fine hanno trionfato riconfermandosi campionesse di Reazione a Catena. Marianna non ce l’ha fatta a trattenersi ed è scoppiata in lacrime. Liorni è subito intervenuto. “Sono lacrime di gioia, è un pianto liberatorio il suo. Toccare le lacrime porta fortuna”, ha affermato. Quanto hanno vinto fino ad ora le Tre e Lode? (Continua dopo le foto)

La vincita della Tre e Lode

Le Tre e Lode hanno avuto un percorso di alti e bassi. Durante la puntata di ieri hanno vinto per poco portandosi a casa un montepremi di 2375 euro. Il trio ha avuto giornate più fortunate. È così che in totale sono arrivate alla cifra altissima di 152mila euro. E sembra che il loro trono non sarà rubato da altri concorrenti, almeno per un po’.