x

x

Vai al contenuto

La fidanzata professionista rivela: “Quanto guadagno e ho 3mila partner, ecco come faccio”

La fidanzata professionista rivela: “Quanto guadagno e ho 3mila partner, ecco come faccio”

Jenna Madison, è una modella di OnlyFans, che ha conquistato l’attenzione di migliaia di uomini diventando una “fidanzata professionista”. Ecco quanto guadagna Jenna e come ha raggiunto una tale popolarità con oltre 3.000 partner.

Leggi anche: Andrea Giambruno, esplode la bufera contro il compagno di Giorgia Meloni: cos’è successo

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli, il commento contro il compagno di Giorgia Meloni

Quanto guadagna Jenna Madison su OnlyFans

Jenna Madison ha svelato di guadagnare incredibili 40.000 dollari al mese come “fidanzata professionista”. Questo ruolo le permette di fornire ai suoi “fidanzati” supporto emotivo, conversazioni sensuali e una connessione autentica. Benché in passato si sia esibita come modella spogliarellista, ora la sua attività è evoluta, e i suoi servizi sono diventati molto richiesti tra il suo vasto pubblico online. “Ho da 2.500 a 3.000 fidanzati virtuali e un guadagno che va dai 25.000 ai 40.000 dollari al mese. La gente viene da me perché non do solo sesso ma anche una connessione reale come persona” commenta lei stessa.

Leggi anche: Mariasofia de Il Collegio va alla Siffredi Academy: il padre in lacrime

Leggi anche: Maria De Filippi irriconoscibile ai funerali di Berlusconi: bufera sui social

Chi è Jenna

Jenna Madison, ora trentenne, ha iniziato la sua carriera da modella a soli 19 anni, spinta dalla necessità di ottenere denaro dopo che la casa della sua famiglia era stata pignorata. Mentre inizialmente la sua attività era basata sulla spogliarellista, ha presto trovato la sua strada su OnlyFans, dove ha costruito una comunità di oltre 3.000 partner. Oltre a fornire video personalizzati ai suoi fan, Jenna dedica del tempo ogni giorno a sette di loro, garantendo un’esperienza personale a ciascuno.

Leggi anche: Mariasofia de Il Collegio va alla Siffredi Academy: il padre in lacrime

La vita di Jenna Madison tra il mondo reale e quello online

Jenna vive la sua vita in completo equilibrio. Riesce a bilanciare il suo lavoro con il privato che condivide con il suo ragazzo da sei anni, il quale supporta il suo lavoro. Jenna equilibra la sua vita tra il partner nella vita reale e i suoi numerosi partner online. Ammette che questo può essere impegnativo, ma ha trovato un modo per farlo funzionare, dedicando del tempo speciale per entrambi. “Ho notato che il mio partner a lungo andare a volte diventa un po’ gelosoquando mi vede in camera da letto a fare video per i miei fan che soddisfino le loro più grandi fantasie”. E se famiglia e fidanzato la sostengono, non vale lo stesso per gli amici: “Molti amici hanno smesso di frequentarmi e mi disapprovano”.