Vai al contenuto

“Pomeriggio 5”, Myrta Merlino rimane senza fiato: cos’è successo

“Pomeriggio 5”, Myrta Merlino rimane senza fiato: cos’è successo

Nella scorsa puntata di “Pomeriggio 5“, in onda dal lunedì al venerdì nella fascia pomeridiana su Canale 5, la conduttrice Myrta Merlino è rimasta letteralmente senza fiato. L’ospite in collegamento, infatti, ha mostrato una parola scritta sul palmo della mano che ha sorpreso la padrona di casa. La Merlino non se lo sarebbe mai aspettato. (Continua…)

Leggi anche: “Pomeriggio 5”, Myrta Merlino sostituita? L’indiscrezione

Leggi anche: Myrta Merlino, le pesanti critiche alla conduttrice: parte male l’avventura a “Pomeriggio 5”

Myrta Merlino 834x1024

“Pomeriggio 5”, Myrta Merlino intervista Nunzia Caputo

A “Pomeriggio 5” la conduttrice Myrta Merlino ha intervistato Nunzia Caputo, nota a Bari come signora delle orecchiette. Lei, infatti, è una storica preparatrice della pasta simbolo della Puglia. Come ha fatto notare il sito di Davide Maggio, la signora ha mostrato fin da subito grande confidenza con la conduttrice: “Innanzitutto saluto Myrta. Ciao Myrta, ti aspettiamo, vieni che le mangi, le assaggi e poi ci dici come sono“. La Caputo aveva poi una parola scritta sul palmo della mano che ha lasciato di stucco la Merlino. (Continua…)

Leggi anche: “Rivogliamo Barbara D’Urso”: Myrta Merlino, inizia malissimo Pomeriggio 5

Leggi anche: Pomeriggio 5, Merlino parte con la bomba: cosa succede oggi

myrta merlino 2 683x1024

La scritta sul palmo della mano

Nel corso dell’intervista a “Pomeriggio 5”, Nunzia Caputo, la signora delle orecchiette di Bari, per evitare di sbagliare il nome della conduttrice, ha deciso di scriverlo sul palmo della mano. La signora Caputo, però, ha commesso un errore, in quanto ha scritto Mirta con la “i” e non Myrta con la “y”. A un certo punto è stata proprio lei a mostrarlo, girando il palmo della mano verso la telecamera. La scritta ha lasciato di stucco la padrona di casa. La Merlino, però, avrà sicuramente perdonato l’errore. (Continua…)

nunzia caputo 683x1024

Myrta Merlino via da “Pomeriggio 5”?

Nei giorni scorsi si sono rincorse voci in merito ad un allontanamento di Myrta Merlino da “Pomeriggio 5”. La conduttrice, però, ha smentito le voci in un’intervista rilasciata a Repubblica, in cui ha svelato che in diverse occasioni ha ricevuto dei fiori dall’amministratore delegato dell’azienda, Pier Silvio Berlusconi, proprio per complimentarsi con lei per l’ottimo lavoro svolto.