x

x

Vai al contenuto

Pogba, separazione con la Juventus all’orizzonte

Pogba

L’ultimo caso di doping è solo un altro tassello che si va ad incrinare nel rapporto tra Paul Pogba e la Juventus. Separazione all’orizzonte con rescissione.

Leggi anche: Serie A, i giocatori dalla valutazione più alta

Pogba e la Juventus potrebbero separarsi

Paul Pogba potrebbe anche rescindere il proprio contratto con la Juventus. L’ultimo infortunio di fatto esclude ancora il giocatore dall’undici titolare e probabilmente lo relega in fondo alle gerarchie di Massimiliano Allegri. Il tecnico ormai non lo ritiene più una pedina fondamentale, ma soprattutto non può affidargli le chiavi del centrocampo per via di una discontinuità che prosegue da troppo tempo. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Giuntoli concentrato prima dell'inizio di una gara del Napoli
Cristiano Giuntoli prima del fischio di inizio (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)

Sempre ai margini

In estate le offerte dall’Arabia Saudita erano state respinte da Pogba, desideroso di giocarsi le proprie carte ancora ad alti livelli con la Juventus. Ora le cose sono leggermente cambiate perché il tentativo è fallito e la volontà di strappare l’ultimo contratto milionario della carriera è tanta. Inoltre Cristiano Giuntoli non è soddisfatto dell’atteggiamento del giocatore, sempre più disinteressato e ai margini dello spogliatoio. Al momento la risoluzione è solo un’ipotesi, anche se la Juventus vorrebbe risparmiare sull’ingaggio fino a gennaio.

Leggi anche: Vlahovic è già da record: da scarto a leader della Juventus

Argomenti