Vai al contenuto

Perla Vatiero, l’annuncio choc al “Grande Fratello”: bimbo in arrivo?

Perla Vatiero, l’annuncio choc al “Grande Fratello”: bimbo in arrivo?

Ieri sera, 4 Dicembre 2023, è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello, il reality show di Canale 5 condotto come sempre da Alfonso Signorini. Tema centrale della serata il triangolo amoroso composto da Mirko, Perla e Greta. I tre volti noti di Temptetion Island si sono ritrovati nella casa più spiata d’Italia e stanno regalando forti emozioni al pubblico da casa, il quale c’è chi fa il tifo per Mirko e Perla e chi per Mirko e Greta. In queste ore Perla Vatiero ha sganciato una bomba parlando di un ritardo al Grande Fratello e l’argomento lo ha tirato fuori proprio lei confessandolo a Letizia Petris e Greta Rossetti. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, l’addio in lacrime del concorrente: “Voglio tornare a casa”

Leggi anche: “Grande Fratello”, la notizia sulla nuova concorrente fa tremare Max Varrese

mirko scelta
Perla Vatiero 1

Leggi anche: “Grande Fratello”, Greta Rossetti mette in chiaro le cose con Mirko

Leggi anche: “Grande Fratello”, la brutta notizia per concorrente: cosa sta per succedere

Perla Vatiero, l’annuncio choc al “Grande Fratello”: bimbo in arrivo?

Perla Vatiero sembrerebbe avere un ritardo al Grande Fratello e l’argomento lo ha tirato fuori proprio lei parlando con Letizia Petris e Greta Rossetti. Quando quest’ultima ha lamentato di avere i crampi a causa delle mestruazioni, la Petris le ha risposto: “Deve arrivare anche a noi il ciclo“, mentre la Vatiero ha specificato: “Io lo sto aspettando da una settimana”, aggiungendo poco dopo di non essere incinta: “no va beh, nulla”, sottolineando di non farlo da “due mesi con nessuno”. A quel punto è arrivato il commento malizioso di Letizia Petris che ha aggiunto: “Eh sono due mesi! Guarda che un bambino ci mette nove mesi eh”; ma Perla Vatiero è stata categorica: “No, è impossibile, tranquilla”. La gieffina è nella casa da tre settimane e proprio nel corso della scorsa puntata ha avuto un crollo mentale dopo aver assistito all’ingresso in casa di Greta Rossetti: “Lo sapevo che sarebbe successo, lo sapevo! Non ce la faccio più. Come faccio a vivere tranquilla? Già è difficile il contesto. Ma adesso come faccio? Mi schiaffano una cosa del genere… Io non è che l’ho frequentato tre mesi, è stato il mio fidanzato da anni. Non ce la faccio ragazzi. Ho tenuto tutta la serata, ma ora non riesco. C’è stata così tanta tensione. Non posso cadere. Questo gioco è troppo crudele. Io lo sapevo, me lo sentivo. Mi devo distaccare dalla situazione di loro. Prenderò un distacco. Altrimenti non ce la faccio, me lo devo. Ok che è il gioco, giochiamo, però questa è davvero pesante. Si sta giocando con dei sentimenti. Cosa peggiore non mi poteva proprio capitare”. (Continua a leggere dopo la foto)

perla gf 2
greta entra gf 2

Le nuove nomination

Durante la 24ima puntata del Grande Fratello 2023 uno dei momenti più attesi della serata è stato quello delle nomination. Prima vengono comunicati i concorrenti immuni: Beatrice e Vittorio sono i due concorrenti salvati dal pubblico, mentre Massimiliano, Paolo e Marco sono i concorrenti salvati dai coinquilini della casa. L’opinionista Cesara Buonamici ha la possibilità di fare il nome di un concorrente da salvare e sceglie Letizia. Dopo il giro di nomination si è aperto ufficialmente il televoto: “Chi vuoi salvare?” In nomination Anita, Perla, Mirko e Sara. Il concorrente meno votato sarà eliminato nella puntata di sabato 9 dicembre 2023.