Vai al contenuto

Perla, lo scoop dopo “Temptation Island”: con chi l’hanno beccata

Perla, lo scoop dopo “Temptation Island”: con chi l’hanno beccata

Esploriamo la forza e la debolezza dei rapporti di coppia: un gruppo di tentatori prova a mettere in crisi relazioni altrui considerate solide. Una prova del nove per chi non crede all’infedeltà: così gli autori del programma presentano il loro Temptation Island, condotto come sempre da Filippo Bisciglia. Anche l’edizione 2023 del programma sta riscuotendo un grande successo in termini di ascolti. Quest’anno il reality ha segnato la fine della relazione di Mirko e Perla. Stando a quanto visto nella quinta puntata, infatti, lui ha richiesto il falò di confronto dopo le immagini di lei con il single Igor a letto e alla fine, dopo una lunga serie di discussioni, sono usciti separati. O meglio, entrambi si sono gettati tra le braccia dei loro tentatori. Quindi Mirko ha deciso di uscire dal programma con Greta e Perla con Igor. Lei ora è stata beccata con una nuova fiamma. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Temptation Island”, Mirko lascia Perla: cosa ha fatto dopo

Leggi anche: “Temptation Island”, arriva il colpo di scena: finisce in lacrime per Perla

filippo bisceglie
perla e mirko

Leggi anche: “Temptation Island”, due coppie dividono il pubblico: cos’è successo nella puntata di ieri

Leggi anche: Temptation Island, non era mai successo prima d’ora: Filippo Bisciglia resta a bocca aperta

Perla, lo scoop dopo “Temptation Island”: con chi l’hanno beccata

Temptation Island ha segnato la fine della relazione di Mirko e Perla. Stando a quanto visto nella quinta puntata, infatti, lui ha richiesto il falò di confronto dopo le immagini di lei con il single Igor a letto e alla fine, dopo una lunga serie di discussioni, sono usciti separati: Mirko con Greta e Perla con Igor. Ma cosa è successo dopo la fine delle riprese? Si sono davvero lasciati i due protagonisti del reality dopo 5 anni insieme? Anche se Temptation Island ancora non è finito, gli esperti del gossip hanno già trovato uno scoop. Finita la puntata, Alessandro Rosica ha voluto aggiornare gli spettatori su quello che è accaduto tra Mirko e Perla dopo le registrazioni in Sardegna.

Con una foto scattata da lontano alla protagonista del docu reality estivo di Canale 5, l’investigatore social, come si fa chiamare su Instagram, ha fatto sapere che attualmente Perla sarebbe felicemente fidanzata con Igor, il tentatore con il quale ha approfondito una conoscenza anche nel villaggio. Mentre al momento nessuna notizia è ancora trapelata su Mirko e la single Greta. (Continua a leggere dopo la foto)

Screenshot 14838
Screenshot 14839 596x1024

I due pizzicati insieme dopo il reality

L’esperto di gossip, Alessandro Rosica, ha ammesso che Perla e Igor farebbero coppia da qualche settimana. Nello scatto, un po’ sfocato e inviato da una fonte giorni fa si vedono proprio i due. “Nella foto in hotel di tre settimane fa, Perla non era con Mirko ma con il tentatore Igor. Ad oggi sono fidanzati e felici. Questa è la verità. Chi lavora in quell’hotel mi aveva detto che c’era Mirko, invece era Igor”, ha scritto l’esperto di gossip, correggendo la sua idea iniziale. Infatti, subito dopo le immagini viste in tv lui era convinto che la giovane di Salerno sarebbe tornata con lo storico compagno.