x

x

Vai al contenuto

Papà sposta l’auto in retromarcia, poi la tragedia: cos’è successo

Un uomo stava spostando l’auto nel vialetto di casa quando è successa una tragedia immane. Il gravissimo incidente è avvenuto domenica 14 aprile 2024, nel pomeriggio. Due giorni dopo, quindi martedì, è arrivata un’altra drammatica notizia. Cos’è successo? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Papà muore per salvare il figlio intrappolato: dopo 4 giorni la triste notizia

Leggi anche: WhatsApp, ora non hai più scuse: la novità senza precedenti

Padre fa retromarcia e prende in pieno il figlio

La tragedia si è consumata la sorsa domenica a Dosson, frazione del comune di Casier, in provincia di Treviso. Un uomo, Olaf Vidali, stava spostando l’auto nel vialetto di casa quando, durante una manovra di retromarcia, ha travolto il figlio di un anno e mezzo. Il piccolo Matteo Vitali è stato accompagnato d’urgenza dai genitori al pronto soccorso dell’ospedale Ca’ Foncello di Treviso e le sue condizioni sono apparse fin da subito molto gravi. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Alluvione allaga la città, la perturbazione più forte degli ultimi 75 anni: il racconto di Monica

Leggi anche: Mamma e figlio di 12 anni muoiono in un incidente, poi la triste scoperta sul padre

Dosson, padre investe il figlio con l’auto: morto Matteo Vidali

Appena arrivato al pronto soccorso, il cuore del bambino si è fermato ed è ripartito dopo ben 45 minuti di disperati tentativi di rianimazione. I medici hanno subito notato che il piccolo ha subito un forte trauma cranico. Dopo due giorni in terapia intensiva, Matteo è morto lo scorso martedì 16 aprile 2024. Il trauma al capo era troppo grave e il piccolo non ce l’ha fatta. Cosa succederà ora la padre?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva