x

x

Vai al contenuto

Paola Caruso in lacrime per il figlio a “Verissimo”

Cosa succederà negli Stati Uniti

Paola Caruso, questa volta, userà molta più prudenza. “Faremo un ultimo esame che dirà la percentuale di successo dell’intervento a cui io vorrei sottoporre mio figlio. Un intervento, atroce, lo abbiamo già fatto. E non ha portato a nessun risultato, nonostante sia stato un grande calvario dal punto di vista fisico e psicologico. Io adesso non vorrei fare l’errore di un intervento senza una garanzia”, ha continuato. “Altre 6 ore d’intervento e 2-3 mesi di immobilità. Vanno a intervenire su tutte le terminazioni nervose. Sono spaventata a morte, terrorizzata. Saremo in un Paese straniero, fa molto freddo lì. Sarà tutto molto difficile ma è l’ultima speranza”, ha raccontato la donna, che poi ha parlato anche della sua vita sentimentale. (Continua dopo le foto)

Paola Caruso e l’amore: “Mi sono rivolta ai legali”

Poi la conduttrice le ha chiesto come stesse procedendo la vita sentimentale. “Bene. Gianmarco è sempre presente, mi aiuta tanto con Michele. Sicuramente verrà anche lui in America, compatibilmente con il suo lavoro. Passeremo il Natale insieme, da questo punto di vista sono molto serena”. 

“Anche se lui ha una ex che si è fatta sentire. Dopo che ho parlato qui da te del matrimonio. Quando due persone si lasciano, spesso ci sono due versioni diverse. Ma qui si è andati oltre. Ci sono state delle cose gravi, per cui ho dovuto mettere uno stop. Sia io che lui siamo stati costretti, e non volevo perché avevo già mille cose, a tutelarci e abbiamo dovuto prendere dei provvedimenti penali. Va bene tutto, ma non si deve superare il limite della ragione”.

“Quindi stalking?”, la domanda di Toffanin. Paola Caruso ha chiarito: “Comportamenti reiterati che mi hanno portato a fare delle scelte con i miei legali. Sarà la Giustizia italiana a fare il proprio corso. Non voglio problemi, voglio vivere serena la mia vita”.

Leggi anche:

Argomenti