Una terribile notizia scuote il paese: stamattina, intorno alle 5, una strada è sprofondata ed ha inghiottito due auto. Le immagini diffuse dai vigili del fuoco, immediatamente accorsi sul posto, sono da brividi. La voragine è enorme e all’interno sono finite due auto. Ci sono anche delle persone ferite. (Continua…)
Leggi anche: Incendio devastante, adesso si teme il peggio: il sospetto choc
Leggi anche: Tragedia in montagna, trovato il corpo di una ragazza: di chi si tratta
Strada sprofonda e inghiotte auto
Questa mattina, intorno alle ore 5, in una strada del nostro paese si è creata una vera e propria voragine, che ha inghiottito due auto che si trovavano lì. Le immagini sono da urlo. La voragine è molto larga e per le auto finite dentro non c’è nulla da fare. Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco e le ambulanze per prestare soccorso alle persone rimaste ferite nell’incidente e ai residenti della zona. Un edificio, infatti, sarebbe stato evacuato. Sul posto anche le autorità, che stanno cercando di mettere in sicurezza la zona. (Continua…)
Leggi anche: Trema di nuovo l’Italia: nuova scossa di terremoto poco fa
Leggi anche: Uccise il fidanzato con 108 coltellate: poco fa la clamorosa sentenza
Voragine al Vomero
La voragine si è aperta al Vomero, quartiere di Napoli. Erano le cinque del mattino quando due auto sono state inghiottite da un enorme voragine formatasi nei pressi di via Morghen. Paura per le persone che si trovavano lì in quel momento e per i residenti. Un edificio sarebbe stato evacuato, mentre i feriti per fortuna non sarebbero in condizioni gravi. Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi. La zona è stata transennata e adesso dovrà essere rimessa in sicurezza. (Continua…)
Le prime ricostruzioni
Stando alle prime ricostruzioni, la voragine, come già detto, si sarebbe aperta intorno alle 5 del mattino. Due auto sono state inghiottite. Per fortuna, però, le ferite riportate dalle persone coinvolte nell’incidente sarebbero lievi. Grosso spavento, invece, per i residenti della zona. Una ventina di famiglie sarebbero state evacuate. Le autorità, infatti, sono al lavoro per ripristinare la situazione e mettere in sicurezza la zona. Poteva essere una vera e propria tragedia, ma per fortuna è scampato il pericolo.