x

x

Vai al contenuto

Pamela Prati, la rivelazione sul fidanzato di 19 anni: “Ecco cosa facciamo insieme”

Pamela Prati, la rivelazione sul fidanzato di 19 anni: “Ecco cosa facciamo insieme”

Classe 1958, Pamela Prati è una soubrette, attrice ed ex modella italiana. Dopo aver esordito come fotomodella e attrice tra gli anni settanta e ottanta, è divenuta nota al grande pubblico nel 1987, quando, notata da Pier Francesco Pingitore, ha ottenuto il ruolo di primadonna in diversi spettacoli teatrali e televisivi della compagnia del Bagaglino. Negli ultimi anni è tornata al centro del gossip per il caso Mark Caltagirone. La showgirl aveva finto una relazione con un uomo che sembrerebbe non esistere. Ora, una volta archiviata questa turbolenta pagine della sua vita sentimentale, Pamela Prati sembrerebbe aver ritrovato il sorriso al fianco del suo nuovo fidanzato. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Pamela Prati paparazzata con il giovane: non si nascondono più

Leggi anche: “Tale e quale show”, la classifica della quarta puntata: chi ha vinto

Leggi anche: “Grande Fratello”, qualcosa non torna: la scoperta sul fidanzato di Angelica

Leggi anche: “Grande Fratello”, fuori la verità sul fidanzato di Angelica: si scopre tutto

Pamela Prati, la rivelazione sul fidanzato di 19 anni: “Ecco cosa facciamo insieme”

Lo scorso luglio Diva e Donna ha paparzzato Pamela Prati con il nuovo fidanzato, Simone Ferrante: “Clamoroso, eccola mentre bacia il nuovo compagno di 45 anni più giovane“. La protagonista di Tale e Quale Show dopo una frequentazione con Marco Bellavia, ha incontrato il giovane modello e tra i due è stato colpo di fulmine. Durante una sua ospitata a La Vita in Diretta, Pamela Prati ha dichiarato che Ferrante è un ragazzo molto maturo per la sua età e che con lui ha tante conversazioni molto interessanti: “Sono d’accordo con Cher quando dice che l’età non conta nulla. Io ad esempio mi sento un’eterna ventenne sempre. Cher ha un fidanzato molto più giovane e anche io. E quindi che cosa c’è di strano in questo? Sono molto innamorata. Sì ho una storia con un ragazzo più piccolo. Quanti anni ha? 20! Vabbè 19, ma che differenza c’è. Comunque è maggiorenne. Com’è lui? Un ragazzo molto intelligente. Lui è un giovane vecchio, ascolta sempre la Callas e tanti grandi artisti, diciamo che è già un vintage alla sua età. Ci intendiamo perfettamente, l’età non c’entra nulla, è l’anima che conta. Cosa facciamo insieme? Tante conversazioni molto interessanti. Parliamo di tutto e poi stiamo benissimo insieme”. (Continua a leggere dopo la foto)

Qualche curiosità in più sulla sua vita sentimentale

La notorietà di Pamela Prati, negli ultimi anni, la si deve per un caso molto particolare, legata alla figura di un suo fantomatico fidanzato, Mark Caltagirone. Tra il 2018 e il 2019 ha tenuto banco in tv e sui giornali la vicenda: fidanzato ‘fantasma’ che si è poi scoperto non esistere. Infine, la Prati ha dichiarato di essere stata plagiata, in un periodo della sua vita di particolare vulnerabilità. Prima di tutta questa storia, nel 1985 ha conosciuto l’attore americano Richard Gere, con il quale ha avuto un flirt della durata di tre mesi. Poi, ha avuto diverse storie d’amore: nel 2016, ha dichiarato di essere legata ad un uomo di nome Francesco, di 23 anni più giovane di lei. Invece nel 2017 ha avuto una storia con l’imprenditore Luigi Oliva, terminata nel 2018. Poi ha avuto una frequentazione con Marco Bellavia e infine, nel 2023 sembra aver ritrovato il sorriso grazie a Simone.