x

x

Vai al contenuto

“Grande Fratello”, qualcosa non torna: la scoperta sul fidanzato di Angelica

“Grande Fratello”, qualcosa non torna: la scoperta sul fidanzato di Angelica

Durante la puntata di ieri, lunedì 6 novembre 2023, del Grande Fratello, Angelica Baraldi ha finalmente incontrato il suo fidanzato Riccardo. È stata un bella sorpresa per la concorrente che, durante la puntata di ieri, è stata una delle protagoniste. Angelica ha vinto al televoto per un pelo contro Giselda, che è stata eliminata dal programma. Inoltre, la concorrente ha avuto un faccia a faccia con Greta Rossetti, la fidanzata di Mirko, che l’ha accusata di essere una gatta morta. Dopo la puntata però, alcuni utenti hanno fatto una scoperta choc su Riccardo. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, scoppia la polemica del pubblico dopo l’addio di Giselda

Leggi anche: Bobo Tv, Christian Vieri sbotta in diretta: cos’è successo

“Grande Fratello”, Riccardo risponde a Greta

Angelica e Greta si sono scontrate dopo che la fidanzata di Mirko l’ha definita una “gatta morta” dopo gli ultimi giorni nella casa in cui lei e Mirko si sono avvicinati. Angelica si è difesa spiegando che tra lei e il gieffino non c’è nulla. Dopo lo scontro, Angelica ha ricevuto una visita molto attesa: quella del suo fidanzato Riccardo. Quest’ultimo ha parlato del battibecco ondato in onda poco prima con Greta. “Quello che è successo stasera non deve essere qualcosa che ti frena, perché si è espressa da sola la situazione. Io non accetto la morale da una persona che ha fatto la tentatrice a Temptation Island. È paradossale. È una brava e simpatica ragazza, ma certe cose devono rimanere nel mondo social. Noi non c’entriamo con quel mondo, siamo gente comune”, ha affermato Ric. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono lasciati? L’indiscrezione

Leggi anche: “GF 2023”, Beatrice mostrata all’interno di una bara: cos’è successo

La risposta di Greta a Riccardo

“Per le parole di quel ragazzo che mi state dicendo che non si capisce se è il fidanzato o no di Angelica, ma problemi loro non voglio più commentare ma le trovo solo parole un po’ viscide – ha commentato l’ex tentatrice sui social dopo la puntata -. Giudicare una persona perché ha fatto un programma, tra l’altro bellissimo e spettacolare che consiglio a tutti perché a me mi ha fatto rinascere. Si commenta da solo anche lui. Com’è il detto? Si piglia chi si rassomiglia”. Poi Greta ha concluso lo sfogo con un’osservazione che ha sollevato un polverone. “Se stanno veramente insieme però, dato che non si sono dati neanche un bacio… problemi loro, ora volto pagina e supporto sempre Mirko sperando che non mi deluda”. (Continua dopo le foto)

“Grande Fratello”, la scoperta sul fidanzato di Angelica dopo la puntata

Riccardo e Angelica stanno davvero insieme? In primis aveva sollevato il dubbio Fiordaliso. Ma poi le parole di Greta hanno fatto nascere dei dubbi ai fan sull’autenticità della relazione tra Angelica e Riccardo, quindi è scattata la ricerca. I due in effetti, dopo settimane lontani, non si sono neanche scambiati un bacio. Insomma, per parte del pubblico non hanno dato proprio l’impressione di essere una vera coppia. Alcuni utenti hanno controllato il profilo Instagram di Angelica per cercare tracce di Riccardo. Ma nulla: soltanto la foto condivisa qui sopra. E non è neanche chiaro se sia lui oppure no. Resta il dubbio.