x

x

Vai al contenuto

Morte Berlusconi, lite accesa a “Otto e Mezzo” tra Travaglio e Sallusti

otto e mezzo lite travaglio sallusti

Otto e Mezzo lite Travaglio Sallusti. Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di “Otto e Mezzo”, programma condotto da Lilli Gruber su LA7, e ovviamente l’argomento principale è stato la morte di Silvio Berlusconi. In studio erano ospiti Marco Travaglio e Alessandro Sallusti. Tra i due c’è stata una lite molto accesa e sono volate parole grosse. (Continua…)

Leggi anche: Italia in lutto, addio a Silvio Berlusconi: le cause della morte

Leggi anche: Morte Silvio Berlusconi, le strazianti parole per Silvia Toffanin

(Photo by Alessandra Benedetti - Corbis/Getty Images)

Otto e Mezzo lite Travaglio Sallusti

Nella puntata di ieri sera di “Otto e Mezzo” c’è stata una lite molto accesa tra Marco Travaglio e Alessandro Sallusti. Alcune esternazioni di Travaglio non sono piaciute a Sallusti, che ha immediatamente replicato: “A me spiace per Travaglio, che evidentemente si sente già orfano. Da oggi gli orfani non sono quelli del popolo di Berlusconi ma i suoi nemici, chi negli ultimi 30 anni ha sostenuto le cose che sostiene stasera Travaglio. Ha esaltato l’evasione fiscale? È stato il primo pagatore di tasse italiano per sette anni consecutivi. Non c’è nessuna sentenza che dice che ha pagato la mafia, ma loro vanno avanti come se niente fosse“.

Travaglio dunque l’ha interrotto, dicendo: “Sì c’è n’è una, la sentenza Dell’Utri“. Sallusti ha dunque risposto: “Se Berlusconi avesse pagato la mafia sarebbe morto in carcere. Andate avanti pure da morto. La verità è molto più semplice, Berlusconi è stato un grande visionario che ha messo nel sacco tutti questi signori, la sinistra, il Pd, i giustizialisti, Travaglio, e ha vinto lui perché oggi al governo c’è Giorgia Meloni e una maggioranza di centrodestra decisa dagli italiani, non dalle tv di Berlusconi“. (Continua…)

Leggi anche: Berlusconi morto: il gesto di Massimo Boldi nei confronti di Giorgia Meloni

Leggi anche: Silvio Berlusconi, orrore dopo la morte: il cantante fa un gesto orribile

(Photo by Roberto Serra - Iguana Press/Getty Images)

Chi è Marco Travaglio

Marco Travaglio è un giornalista, saggista e opinionista, nato a Torino il 13 ottobre 1964. Dal 3 febbraio 2015, inoltre, Travaglio è direttore della versione cartacea de il Fatto Quotidiano. Le sue principali aree di interesse sono la cronaca giudiziaria e soprattutto l’attualità politica. Travaglio si occupa di questioni che spaziano dalla lotta alla mafia ai fenomeni di corruzione. (Continua…)

(Photo by Gloria Imbrogno/LiveMedia/NurPhoto via Getty Images)

Chi è Alessandro Sallusti

Alessandro Sallusti è un giornalista e opinionista, nato a Como il 2 febbraio 1957. Dal 17 maggio 2021 è direttore responsabile di Libero. In passato ha collaborato con Il Giornale, il Messaggero, l’Avvenire e tante altre testate giornalistiche molto importanti. Dal 2007 fino al 2016 è stato legato sentimentalmente a Daniela Santanchè, mentre dal 2017 ha una relazione con l’imprenditrice e opinionista televisiva Patrizia Groppelli, con la quale si è sposato il 31 maggio 2023 in comune a Milano.