Vai al contenuto

Morte Silvio Berlusconi, le strazianti parole per Silvia Toffanin

Morte Silvio Berlusconi, le strazianti parole per Silvia Toffanin

La morte di Silvio Berlusconi ha scosso l’intero paese. È stato uno dei politici più influenti degli ultimi trent’anni, nonché un imprenditore di successo. Con lui se ne va un pezzo di storia dell’Italia contemporanea. È entrato nell’immaginario collettivo, condizionando l’opinione pubblica italiana ed estera. È un momento difficile per la famiglia Berlusconi e anche per Silvia Toffanin, legata sentimentalmente a Pier Silvio, secondo figlio dell’ex premier. (Continua…)

Leggi anche: Silvio Berlusconi è morto: ha fatto la storia del calcio

Leggi anche: Italia in lutto, addio a Silvio Berlusconi: le cause della morte

berlusconi ospedale motivo 683x1024

Morto Silvio Berlusconi

Ieri in mattinata è arrivato il triste annuncio: Silvio Berlusconi è morto all’età di 86 anni. Di recente, l’ex premier era stato ricoverato circa quarantacinque giorni, di cui alcuni in terapia intensiva, all’Ospedale San Raffaele di Milano per una polmonite. Nel primo bollettino emesso dal noto nosocomio, inoltre, era stato annunciato che il politico soffriva da tempo di una forma di leucemia.

Dopo le dimissioni il Cavaliere sembrava essersi ripreso. Nei giorni scorsi, invece, è arrivato il nuovo ricovero. Le sue condizioni sono peggiorate giorno dopo giorno, fino alla morte, giunta appunto ieri. Dolore e commozione per la sua scomparsa. È stato nel bene e nel male un uomo che ha fatto la storia del nostro paese. (Continua…)

Leggi anche: Silvio Berlusconi, una vita privata intensa: le mogli e i figli del cavaliere

Leggi anche: Silvio Berlusconi, orrore dopo la morte: il cantante fa un gesto orribile

eredita berlusconi 683x1024

Dolore anche per Silvia Toffanin

La morte di Berlusconi, come abbiamo detto, ha sconvolto l’intero paese. Molti sono tristi per la sua scomparsa. La famiglia sta vivendo un periodo abbastanza delicato. Anche Silvia Toffanin è stata colpita dal lutto. Silvio Berlusconi era il suocero, in quanto lei è legata sentimentalmente a Pier Silvio, secondo figlio del Cavaliere. La conduttrice, di per sé molto sensibile, sarà sicuramente addolorata per la scomparsa del Cavaliere. (Continua…)

(Photo by Stefania D'Alessandro/Getty Images)

Ilary Blasi, il messaggio per Silvio Berlusconi

Tra le tante personalità che hanno salutato per l’ultima volta Silvio Berlusconi spunta anche Ilary Blasi. La conduttrice de “L’Isola dei Famosi” ha dedicato un pensiero al Cavaliere e all’amica Silvia Toffanin. “La televisione è stato il cuore della sua vita e nella televisione ha messo il cuore. Sono molto vicina alla sua famiglia e a Silvia, a cui faccio le mie condoglianze“, ha scritto la conduttrice su Instagram. Domani, mercoledì 14 giugno, si terranno i funerali di Stato e sicuramente ci sarà grande folla al Duomo di Milano.