Vai al contenuto

L’oroscopo di Branko per il 2024: le previsioni segno per segno

L’oroscopo di Branko per il 2024: le previsioni segno per segno

Il 2024 è alle porte e i più famosi astrologi stanno iniziando a fare le loro previsioni. Tra questi c’è anche Branko, che ha svelato, segno per segno, cosa succederà l’anno venturo. Molte persone non attendevano altro. Le previsioni di Branko, come quelle di altri astrologi, sono molto ascoltate dagli italiani. (Continua…)

Leggi anche: Paolo Fox, l’oroscopo per il Natale e Capodanno: le previsioni segno per segno

Leggi anche: Paolo Fox, l’oroscopo per il 2024: quali saranno i segni fortunati

branko 777x1024

Chi è Branko

Branko Vatovec è un noto astrologo e personaggio televisivo, nato a Capodistria il 23 ottobre 1944. Si è diplomato all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica “Silvio d’Amico” ed ha iniziato a lavorare come attore, recitando, a partire dal 1968, nella Compagnia di Lilla Brignone. In seguito, però, si è dedicato alla sua più grande passione, l’astrologia. È divenuto noto soprattutto partecipando a vari programmi televisivi, tra cui il più famoso è sicuramente “La prova del cuoco”, dove curava la rubrica “La cucina delle stelle”. Ogni anno pubblica per Mondadori il libro “Calendario Astrologico” con le sue previsioni astrologiche per tutto l’anno, segno per segno. I suoi oroscopi sono inoltre pubblicati su Il Messaggero e sul settimanale Chi, oltre a essere trasmessi su RDS. (Continua…)

Leggi anche: Oroscopo di Branko: grossa novità in arrivo per questo segno zodiacale

Leggi anche: Yacht di lusso finisce in fiamme, poi la scoperta da brividi: a bordo c’era il famoso

oroscopo 1 dic 2023 683x1024

Oroscopo Branko 2024

Ogni anno, come abbiamo detto, il noto astrologo Branko pubblica per Mondadori il libro “Calendario Astrologico”, dove riporta, segno per segno, tutte le sue previsioni. Branko, inoltre, svela le sue previsioni su un giornale importante come “Il Messaggero” e sul settimanale “Chi”. Gli italiani, inoltre, possono ascoltare le previsioni di Branko anche in radio su RDS. Anche quest’anno Branko ha fatto le sue previsioni e possiamo dire che gli italiani non attendevano altro. (Continua…)

oroscopo  865x1024

Le previsioni segno per segno

Partendo dal segno dell’Ariete, Branko ha svelato che vivrà qualche tempesta ma dovrà affrontarla con grinta e pazienza. Anche per il Toro sarà un anno altalenante, soprattutto in amore. Per Gemelli, invece, sarà un anno di stallo, non vivranno grosse emozioni. Per il Cancro potrebbero esserci grosse sorprese, m non dal punto di vista lavorativo, dove invece potrebbero ricevere qualche batosta. Leone non dovrà giocare troppo con la fortuna, mentre l’amore sorride. Per la Vergine, invece, l’amore sarà altalenante e sul lavoro bisognerà lottare a denti stretti. Anche la Bilancia avrà alti e bassi, soprattutto dal punto di vista economico. Scorpione sorriderà dal punto di vista lavorativo, mentre in amore farà un po’ più di fatica. Al contrario Sagittario sorriderà in amore e un po’ meno sul lavoro. Capricorno vivrà un anno di tregua da tutti i punti di vista. Acquario dovrà superare alcune sfide sia in ambito sentimentale che lavorativo. Infine Pesci riceverà buone notizie dal lavoro, meno dal punto di vista sentimentale.