Vai al contenuto

Paolo Fox, l’oroscopo per il 2024: quali saranno i segni fortunati

Paolo Fox, l’oroscopo per il 2024: quali saranno i segni fortunati

Il nuovo libro L’Oroscopo 2024 di Paolo Fox, edito da Cairo, è già acquistabile in libreria o online. Da anni ormai, il famoso astrologo pubblica un libro che fa delle previsioni per il nuovo anno. Durante una recente intervista, Paolo Fox ha rivelato che il 2024 sarà l’anno giusto per alcuni segni. Sono tre, in particolare i segni che avranno grandi sorprese o progetti in amore. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Filippo Turetta, la sconcertante confessione agli agenti in carcere

Leggi anche: Incidente ferroviario in Italia: chi c’era sul treno e come è potuto accadere

oroscopo paolo.fox  683x1024

Oroscopo, le previsioni di Paolo Fox: i segni fortunati nel 2024

Paolo Fox, durante un’intervista al Corriere, ha fatto sapere cosa succederà il prossimo anno secondo le previsioni astrologiche. “In generale, è un anno dominato da un certo rigore che può anche limitare la fantasia e l’allegria”, ha ammesso l’esperto. Novità per quanto riguarda Toro e Pesci. “Un anno con Giove in Toro e Saturno nei Pesci, ovvero con pianeti che transitano in segni conservatori e consolidano la tendenza a rivalutare tradizioni e regole. E sarà un anno importane per l’amore, perché nella prima parte dell’anno Giove in Toro rappresenta la coppia più tradizionale, mentre da giugno, Giove in Gemelli favorisce una mentalità più aperta”, ha fatto sapere. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Terrore ad alta quota: uomo apre il portellone dell’aereo e salta giù

Leggi anche: Un altro femminicidio, uccisa a 16 da due coetanei: la scoperta da brividi sul loro cellulare

paolo fox oroscopo 2024 683x1024

Oroscopo 2024, i segni fortunati in amore e negli affari

Paolo Fox consiglia ai Pesci di buttarsi nei primi sei mesi visto che avranno “hanno eccezionali possibilità”. Anche il Toro avrà la fortuna dalla sua parte “nella gestione di sentimenti, casa e famiglia”. Grandi novità per Ariete che “se non l’ha già fatto, potrebbe sposarsi”. Per quanto riguarda la carriera e più in generale per gli affari saranno fortunati i “Capricorno, la cui ascesa è già stata rilevata nel 2023 avrà stelle importanti, soprattutto a maggio. Il Cancro va molto bene per tutto l’anno nel lavoro. Il Leone si libererà di molte preoccupazioni dall’estate in poi”, ha rivelato Paolo Fox. (Continua dopo le foto)

paolo fox 683x1024

Le previsioni per gli altri segni

Gli acquario avranno modo di riprendersi da un 2023 pesante a partire da fine maggio. “Lo stesso vale per lo Scorpione, che ha avuto e avrà Giove in opposizione su questioni di soldi, case, bollette e poi, fra estate e autunno, vivrà una rimonta. In risalita anche la Bilancia, che è stata male, anche fisicamente, e gioverà di un bel rilancio da primavera inoltrata”. I Sagittario e i Gemelli sono “in cerca di un cambiamento in positivo e che nel corso dell’anno si liberanno da un peso”.