Vai al contenuto

Paolo Fox, l’oroscopo per il Natale e Capodanno: le previsioni segno per segno

Paolo Fox, l’oroscopo per il Natale e Capodanno: le previsioni segno per segno

Paolo Fox, l’oroscopo per il Natale e Capodanno: le previsioni segno per segno – Per chi ci crede, l’attesa è finita. Paolo Fox si è finalmente sbilanciato sull’oroscopo di Natale e Capodanno. Le previsioni segno per segno sono state confermate nelle ultime ore dal noto astrologo. Eccoci dunque pronti a svelarvi come andranno le feste e come sarà il 2024. Tenetevi forte… Le anticipazioni sono “croccanti”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Moglie tradisce il marito e chiede la separazione ma accade l’inaspettato: cosa decide il giudice

Leggi anche: Meteo, ancora caldo in Italia: picchi fino a 30 gradi. Ecco dove

paolo fox 754x1024

Paolo Fox, l’oroscopo per il Natale e Capodanno: le previsioni segno per segno

Paolo Fox è partito dal primo segno dello zodiaco: l’Ariete. Purtroppo alcuni nati dovranno passare Natale lavorando, ma ci sarà nel complesso un recupero netto. Attenzione al malumore causato dalla Luna agitata. L’ultimo dell’anno si rivelerà piacevole, difatti ci sarà un progetto che dovrà essere recuperato al più presto. Chi dovrà fare attenzione alla sfera sentimentale è il Toro. Si raccomanda a quest’ultimo di evitare i conflitti nei prossimi giorni. Per i nati nel Gemelli, invece, attenzione allo stress a Natale e niente malinconia in vista della fine dell’anno. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Tredicesima, la terribile notizia per gli italiani: cosa succede a dicembre

Leggi anche: Paolo Fox, l’oroscopo di dicembre 2023

astrologia carta natale missione anima 769x1024

Paolo Fox, l’oroscopo per il Natale e Capodanno: cosa dicono le stelle

Il giorno di Natale sarà veramente intrigante con Venere favorevole per chi è del Cancro. Non mancheranno le buone intuizioni il giorno 26. L’amore poi tornerà protagonista l’ultimo dell’anno. Paolo Fox ha poi detto qualcosa sul Leone: la vigilia di Natale sarà positiva e bisognerà prendere in considerazione nuove proposte. A Capodanno i conti in sospeso dovranno essere regolati. Passando alla Vergine, non ci sarà molta tranquillità durante le feste, ma occorrerà non pensare troppo ai problemi sul lavoro. Nel 2024 ci sarà però giustizia. (continua a leggere dopo le foto)

paolo fox oroscopo 757x1024

Le previsioni segno per segno

Buone notizie per i nati sotto il segno della Bilancia: Luna favorevole e incontri intriganti il giorno di Natale. Il prossimo anno riusciranno a risolvere un contenzioso rimasto aperto. Lo Scorpione avrà un Natale davvero sereno, il giorno dopo però dovranno farsi scivolare di dosso le provocazioni. A fine anno si troveranno ad affrontare nuove importanti sfide professionali. Il Sagittario dovrà stare attento a non scontrarsi in amore. Alla vigilia di Capodanno ci saranno bei momenti per quanto concerne la vita intima. (continua a leggere dopo le foto)

Oroscopo Natale 950x1024

Finita l’attesa per chi ci crede: Paolo Fox si sbilancia

L’oroscopo di Paolo Fox si chiude come di consueto con Capricorno, Acquario e Pesci. I nati sotto il segno del Capricorno riceveranno il regalo tanto desiderato dalla persona amata. Per loro si riveleranno favorevoli i cambiamenti, attenzione però al 26 dicembre: l’astrologo suggerisce di non farsi prendere dall’agitazione. Gli Acquario devono parlare chiaro e senza filtri se non vogliono perdere le staffe proprio il giorno di Natale. C’è chi dovrà fare un’importante scelta sul lavoro. Chiudiamo con i Pesci: avranno una luna sentimentale favorevole. Eh sì, potranno vivere una Natale tranquillo, evitando inutili polemiche. Devono cercare di trovare un po’ di serenità perduta.