Vai al contenuto

Orietta Berti, il dolore per la grave perdita

Orietta Berti, il dolore per la grave perdita

Grande dolore per Orietta Berti che ha confessato di aver dovuto fare i conti con una grave perdita, che ha rattristato non solamente lei ma anche suo marito Osvaldo. La coppia ha perso un grande amico che gli teneva compagnia da diverso tempo. La cantante stessa ha fatto sapere che in questo momento sta provando un “dolore indicibile”. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Eleonora Giorgi, il commovente messaggio del figlio dopo l’annuncio sul tumore

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, il triste annuncio di Milly Carlucci: quale esibizione è a rischio

Orietta Berti, il grande dolore per la perdita del suo amato cane

Orietta Berti, il grande dolore per la perdita del suo amato cane

La giudice di Io Canto Generation ha perso uno dei suoi cani. “Osvaldo e io abitiamo in una casa di tre piani e al piano terra abbiamo un cane, prima erano due ma purtroppo uno se n’è andato lasciandosi a fare i conti con un dolore indicibile“, ha raccontato la cantante durante un’intervista al settimanale “Intimità”. Orietta Berti ha sempre ammesso di amare gli animali alla follia. “Quando un animale sta con te tanti anni, entra a far parte della famiglia. Gli animali ti danno tanto, senza chiederti nulla in cambio”, aveva rivelato la cantante lo scorso anno durante un’intervista a Verissimo. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Matrimonio da sogno per la ricca ereditiera: “Cena a Versailles e Adam Levine come cantante”

Leggi anche: “Grande Fratello”, Garibaldi si confessa davanti a tutti e Beatrice scoppia in lacrime

orietta berti cane 683x1024
berti 683x1024

Orietta Berti, l’esperienza a “Io Canto Generation”

Dopo l’esperienza come opinionista al Grande Fratello Vip, Orietta Berti è approdata in Rai: ora è giudice a Io Canto Generation in compagnia di Albano Carrisi, Michelle Hunziker e Claudio Amendola. “Una grande occasione, ai giovanissimi di Canale Cinque consiglio di prenderla come un meraviglioso gioco, sicuramente vivranno tutti delle emozioni bellissime che ricorderanno tutta la vita. Oggi per gli aspiranti cantanti ci sono molte più possibilità. Ai miei tempi non c’era tutto questo, la rete, i social, un talent come Io Canto Generation è un’occasione bellissima”, ha ammesso la cantante.