Vai al contenuto

“Ballando con le stelle”, il triste annuncio di Milly Carlucci: quale esibizione è a rischio

“Ballando con le stelle”, il triste annuncio di Milly Carlucci: quale esibizione è a rischio

Momenti di preoccupazione a Ballando con le stelle. Milly Carlucci ha dato alcune anticipazioni a proposito di cosa succederà durante la puntata di stasera a La Vita in Diretta. Ospite di Alberto Matano, la conduttrice ha annunciato che questa sera parteciperà come ballerina per una notte Cristina D’Avena. “Poi ci sarà anche Giacomo Giorgio di Mare Fuori che è uno degli attori di questa nuova generazione più amati del mondo dei giovani”. Milly Carlucci però ha anche dato una brutta notizia: uno dei concorrenti più amati potrebbe non esibirsi sul palco di Rai1. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Matrimonio da sogno per la ricca ereditiera: “Cena a Versailles e Adam Levine come cantante”

Leggi anche: “Grande Fratello”, Garibaldi si confessa davanti a tutti e Beatrice scoppia in lacrime

"Ballando con le stelle", Pasquale La Rocca è malato: l'annuncio di Milly Carlucci

“Ballando con le stelle”, Pasquale La Rocca è malato: l’annuncio di Milly Carlucci

Milly Carlucci ha rivelato che Pasquale La Rocca potrebbe dare forfait e saltare la puntata di stasera. Il famoso ballerino sarebbe malato e costretto a letto. Inoltre non è riuscito a seguire Wanda Nara nelle prove poiché non si è presentato agli allenamenti. “Salve a tutti purtroppo devo fare un annuncio. Il nostro Pasquale La Rocca ha il febbrone e non potrà essere con noi. Quindi in questo momento lui è a casa e sta male. Io queste cose le so perché ci siamo sentiti prima. E noi qui adesso siamo in attesa di Wanda Nara per capire come possiamo risolvere questa situazione, visto soprattutto che non si sono potuti allenare perché lui era a letto. Ora con lei vedremo come poter risolvere la situazione”, ha rivelato la conduttrice. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Barbara D’Urso strizza l’occhio alla Rai: avete visto cosa ha fatto?

Leggi anche: Teo Mammucari, svelata la sua segretissima fidanzata: di chi si tratta

wanda e la rocca 683x1024

Wanda Nara: com’è andata l’ultima esibizione

Nella puntata di sabato 18 novembre 2023, Wanda Nara e Pasquale La Rocca hanno ballato una salsa clamorosa, molto sensuale. Il pubblico ha regalato ai due ballerini una standing ovation e i guidici hanno premiato la loro esibizione con il punteggio complessivo di 49 su un massimo di 50 punti. Wanda Nara al pubblico piace. Grazie alla sua personalità e alle sue doti di ballerina è diventata una grande beniamina degli appassionati di ballo e dello spettacolo televisivo organizzato da Milly Carlucci. (Continua dopo le foto)

ballando 2 683x1024

Wanda Nara fa faville a “Ballando con le stelle”

In molti ritengono che la vincitrice di questa edizione di Ballando potrebbe essere proprio Wanda Nara. La 36enne infatti, si muove come una ballerina professionista. Dopo i recenti problemi di salute, è tornata in televisione per rassicurare tutti circa la sua situazione. Per partecipare allo show pare abbia preteso il ballerino più forte e perciò le sarebbe stato affidato proprio Pasquale La Rocca. Wanda Nara è entusiasta di questa nuova avventura anche se ha ammesso che il suo ballerino le mette molta pressione.