Vai al contenuto

Barbara D’Urso strizza l’occhio alla Rai: avete visto cosa ha fatto?

Barbara D’Urso strizza l’occhio alla Rai: avete visto cosa ha fatto?

Barbara D’Urso si è presa una pausa dal lavoro dopo l’addio a Mediaset. La conduttrice, a partire dal prossimo anno, sarà una free agent e di conseguenza sarà libera di accasarsi ovunque. Sicuramente in questi mesi avrà ricevuto diverse offerte e sui siti e giornali sono state pubblicate diverse indiscrezioni. Non è da escludere un passaggio alla Rai. La D’Urso nel frattempo strizza l’occhio alla rete pubblica. (Continua…)

Leggi anche: Barbara D’Urso torna in tv? L’ipotesi sul suo futuro lavorativo

Leggi anche: Barbara D’Urso, la grande ricomparsa su Canale 5 dopo quasi 3 mesi dal suo addio

barbara durso 3 844x1024

La carriera di Barbara D’Urso

Barbara D’Urso è una delle conduttrici più famose della televisione italiana. La sua carriera è iniziata negli anni settanta, mentre negli anni ottanta ha esordito come attrice. Nel corso degli anni novanta, invece, ha lavorato come giornalista per alcuni settimanali e mensili. Raggiunge il successo definitivo negli anni duemila, divenendo un vero e proprio pilastro di Mediaset. Per la rete del Biscione, la presentatrice detiene addirittura un record: il maggior numero di programmi condotti contemporaneamente (“Pomeriggio 5”, “Domenica Live”, “Live – Non è la D’Urso” e il “Grande Fratello”). Da quest’anno, però, la sua collaborazione con Mediaset si è interrotta. (Continua…)

Leggi anche: Barbara D’Urso vola a Londra: cosa bolle in pentola?

Leggi anche: Barbara D’Urso in Rai? Potrebbe prendere il posto dell’amata conduttrice

barbara durso 5 778x1024

Barbara D’Urso alla Rai?

Dopo l’addio a Mediaset, la carriera di Barbara D’Urso potrebbe proseguire in Rai. Nei mesi scorsi sono spuntate numerose indiscrezioni, mai confermate dalla conduttrice napoletana. Il futuro della D’Urso sarà definito all’inizio del prossimo anno. La conduttrice ha ricevuto anche altre offerte, ma siamo sicuri che quella della rete pubblica sia tra le più allettanti. D’altronde, Mamma Rai è sempre Mamma Rai. (Continua…)

durso 683x1024

Il messaggio per “Un professore”

Nel frattempo, la conduttrice televisiva strizza l’occhio alla rete pubblica, complimentandosi con la serie televisiva “Un professore“, andata in onda ieri sera su Rai 1. La D’Urso è letteralmente “pazza” della serie con protagonista Alessandro Gassman e sui social ha scritto: “Pazza di loro“. Tra i fan c’è chi pensa che possa entrare nel cast della serie televisiva, ricoprendo il ruolo di una delle professoresse della scuola in cui lavora il personaggio interpretato da Gassman.