Vai al contenuto

Eleonora Giorgi, il commovente messaggio del figlio dopo l’annuncio sul tumore

Eleonora Giorgi, il commovente messaggio del figlio dopo l’annuncio sul tumore

Durante la puntata di ieri, venerdì 24 novembre 2023, di Pomeriggio Cinque, Eleonora Giorgi ha raccontato di avere un tumore. L’attrice ha raccontato a Myrta Merlino come l’ha scoperto e cosa ha intenzione di fare ora. Tantissimi sui social hanno commentato la notizia di Eleonora Giorgi. Tra loro anche il secondogenito Paolo Ciavarro, che è riuscito a commuovere tutti con la sua infinita dolcezza. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, il triste annuncio di Milly Carlucci: quale esibizione è a rischio

Leggi anche: Matrimonio da sogno per la ricca ereditiera: “Cena a Versailles e Adam Levine come cantante”

Paolo Ciavarro, il messaggio per la madre Eleonora Giorgi dopo l'annuncio sul tumore

“Pomeriggio Cinque”, l’annuncio di Eleonora Giorgi sul tumore

L’attrice ha raccontato a Myrta Merlino e al pubblico di Canale 5, come ha scoperto la malattia. “Avevo appena fatto per puro caso una tac, venivo da una biopsia senza risposta che poteva voler dire “hai un anno”. Ora ho la risposta, sono qui come guerriera. Mi hanno diagnosticato un tumore al pancreas e si può operare. Mia mamma è morta a 94 anni di vecchiaia, tutto nella mia vita avrei pensato, ma non questo”. Eleonora Giorgi ha deciso di condividere la sua battaglia con i suoi fan. “Ora comincia il cammino che condividerò con milioni di persone. Inizierò le chemio e l’operazione e poi ricomincia il ritorno. Lo voglio vivere in vostra compagnia”. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Garibaldi si confessa davanti a tutti e Beatrice scoppia in lacrime

Leggi anche: Barbara D’Urso strizza l’occhio alla Rai: avete visto cosa ha fatto?

giorgi 683x1024

Paolo Ciavarro, il messaggio per la madre Eleonora Giorgi dopo l’annuncio sul tumore

Dopo l’intervista della madre a Pomeriggio Cinque, Paolo Ciavarro ha pubblicato una foto sul suo profilo ufficiale Instagram con un messaggio che ha commosso i fan. Nella foto c’è Eleonora Giorgi in mezzo, baciata sulle guance dai figli Paolo e Andrea Rizzoli, il primogenito. “La forza dell’amore”, la didascalia scelta da Paolo, che ora più che mai è accanto alla madre, che sta attraversando un momento molto delicato della sua vita. (Continua dopo le foto)

paolo ciavarro eleonora giorgi 683x1024

Le reazioni all’annuncio di Eleonora Giorgi

Oltre a quella di Paolo, tantissime le reazioni all’annuncio dell’attrice sul tumore. “Siamo tutti con voi”, ha scritto un follower sotto l’immagine condivisa da Ciavarro. “L’amore può tutto. Sono sicuro che supererà anche questa”, si legge. Anche alcuni vip hanno commentato l’immagine. “Vi sono vicina con tutto il cuore. La forza e l’amore vinceranno. Eleonora Giorgi è una guerriera e una donna forte e speciale attorniata di amore di tutti forza ti vogliamo bene”, ha scritto Giada De Blanck. Saverio Cinieri, presidente dell’Associazione italiana oncologia medica (Aiom), ha deciso di ringraziare l’attrice perché la condivisione della malattia “è utile a tutti, fa sentire meno soli i pazienti e favorisce la diffusione degli screening e di informazioni necessarie alla prevenzione. Aiuta le persone a rendersi conto che il cancro riguarda tutti, investe tutti gli strati della nostra società, i pazienti si sentono meno soli”, ha scritto il medico.