x

x

Vai al contenuto

La nota modella di OnlyFans svela a tutti il suo segreto: “Sono alta 90 centimetri e faccio impazzire gli uomini”

La nota modella di OnlyFans svela a tutti il suo segreto: “Sono alta 90 centimetri e faccio impazzire gli uomini”

OnlyFans è un sito web con sede a Londra, Regno Unito, che offre un servizio di intrattenimento tramite abbonamento. I creatori di contenuti possono guadagnare denaro dagli utenti che si iscrivono ai loro contenuti, i fan, appunto. OnlyFans è popolare nel settore dell’intrattenimento per adulti, ma ospita anche contenuti di altri generi come esperti di fitness e altri tipi di creatori che pubblicano regolarmente online. Consente ai creatori di contenuti di ricevere finanziamenti direttamente dai loro fan su base mensile. In queste ore la nota modella di OnlyFans Caitlin Hellyer ha svelato il suo segreto per avere successo sulla piattaforma. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Emy Buono chiude OnlyFans e cambia vita: cos’è successo

Leggi anche: OnlyFans, il disperato sfogo della modella sul delicato tema delle tasse

Leggi anche: Mamma e figlia si iscrivono a OnlyFans: “Così abbiamo creato un impero”

Leggi anche: Scandalo Pier Silvio, ex tronista di Uomini e Donne lo ha attacca: cos’è successo

OnlyFans Caitlin Hellyer svela il segreto del suo successo

Caitlin Hellyer è alta appena 90 centimetri, ma ciò non le ha impedito di inseguire i suoi sogni. Così, dopo aver lanciato il suo blog di moda, è diventata una modella e su OnlyFans viene pagata profumatamente per le foto in lingerie. Come riportato da Leggo, la modella ha raccontato: “Inizialmente i messaggi che mi arrivavano mi davano fastidio”. Poi, su suggerimento del fidanzato, ha deciso di aprire un profilo sulla nota piattaforma con contenuti per adulti e così in poo tempo è diventata famosa. Caitlin ha ammesso: “Tante ragazze che sono nella mia stessa condizione mi hanno ringraziato, mi dicono che sono un’ispirazione. A scuola ero vittima di bullismo, adesso quelle stesse persone mi scrivono per complimentarsi”. (Continua a leggere dopo la foto)

Qualche curiosità in più sul sito

OnlyFans è stato lanciato nel 2016 come sito web per creatori consentendo ai loro follower di iscriversi tramite una tariffa mensile per vedere clip e foto. Nel maggio 2020, dopo che il sito è stato menzionato da Beyoncé nel remix della canzone di Megan Thee Stallion, Savage (Remix), il CEO Tim Stokely ha dichiarato a BuzzFeed News che “il sito sta avendo circa 200.000 nuovi utenti ogni 24 ore e da 7.000 a 8.000 nuovi creatori ogni giorno”. Bella Thorne ha stabilito un nuovo record con OnlyFans quando ha guadagnato più di 1 milione di dollari entro 24 ore dall’iscrizione alla piattaforma nell’agosto 2020 e più di 2 milioni di dollari in meno di una settimana.