Vai al contenuto

Mamma e figlia si iscrivono a OnlyFans: “Così abbiamo creato un impero”

Mamma e figlia si iscrivono a OnlyFans: “Così abbiamo creato un impero”

OnlyFans è un sito web con sede a Londra, Regno Unito, che offre un servizio di intrattenimento tramite abbonamento. I creatori di contenuti possono guadagnare denaro dagli utenti che si iscrivono ai loro contenuti, i fan, appunto. OnlyFans è popolare nel settore dell’intrattenimento per adulti, ma ospita anche contenuti di altri generi come esperti di fitness e altri tipi di creatori che pubblicano regolarmente online. Consente ai creatori di contenuti di ricevere finanziamenti direttamente dai loro fan su base mensile. In queste ore, una mamma e una figlia sono finite al centro della bufera per aver postato delle immagini sensuali su OnlyFans: vediamo nel dettaglio che cosa sta accadendo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Rocco Siffredi su Maria Sofia: “Ecco com’è sul set”

Leggi anche: Maria Sofia Federico, suo padre parla di Rocco Siffredi e Valentina Nappi

Leggi anche: Maria Sofia in braccio a Rocco Siffredi, poi accade il peggio: è bufera

Leggi anche: Maria Sofia Federico del Collegio torna sui social dopo l’ammissione alla Siffredi Academy

Mamma e figlia si iscrivono a OnlyFans: “Così abbiamo creato un impero”

Si chiamano Jessie Jo Richardson e Phoenix Rae Blue Richardson. La prima ha 55 anni, la seconda ne ha 23. Sono madre e figlia britanniche ed entrambe lavorano nel mondo dei contenuti hard a pagamento, con un profilo condiviso su OnlyFans. Questo lavoro ha scatenato la reazione del web, il quale le ha ampiamente criticate, ma le due donne hanno commentato così al Daily Star: “È stata proprio l’indignazione a costruire il nostro impero”. Oggi, infatti, hanno acquistato immobili in Spagna e in Bulgaria e sono completamente autonome: “Con OnlyFans ci paghiamo le bollette, i pasti, la vita insomma”. Jessie e Phoenix sono state attaccate anche dalle comunità religiose che le hanno definite “incestuose”e “inappropriate”. Nonostante ciò le due donne continuano la loro attività. Per mamma Jessie è routine quotidiana da quasi 20 anni. Jessie Jo Richardson lavora da sempre nel settore degli adulti, per questo è stato assolutamente naturale coinvolgere sua figlia nelle loro attività.

Mamma e figlia al Daily Star hanno raccontato: “L’indignazione ha costruito il nostro impero. Sono quei commenti che spingono le persone ad acquistare i nostri OnlyFans. Quando arrivano lì e si rendono conto che non è così, ci diverte. Qualsiasi pubblicità è una buona pubblicità. Mio figlio continua a dirci: ‘Oh, sei di nuovo su YouTube, qualcun altro sta parlando di te. Il successo enorme dovuto al loro legame familiare ha incontrato anche il totale appoggio da parte di amici e parenti, che hanno accettato la loro attività senza criticarle. Ad ogni modo, le due non vanno oltre foto in intimo e scenette provocanti. Ma nient’altro”. (Continua a leggere dopo la foto)

Che tipi di scatti realizzano

Mamma Jessie Jo, infatti, ha spiegato che i contenuti che loro vendono sul profilo sono “solo scatti glamour”, immagini che le ritraggono vicine, in costume o in lingerie, in abiti da infermiera o altro su questo genere. Questa professione, unito al fatto di essere diventate famose per essere mamma e figlia, le ha portato guadagni inusitati: “Abbiamo comprato una casa in Spagna e una in Bulgaria, ci siamo pagate tutte le bollette, ci paghiamo gli affitti, i pasti, stiamo facendo una vita davvero bellissima”.