x

x

Vai al contenuto

Onana vicino allo United: come lo sostituirà l’Inter

Onana rilancio

Si attendeva un rilancio e c’è stato: il Manchester United ha infatti alzato a 50 l’offerta recapitata all’Inter per l’acquisizione del cartellino di Andre Onana. Permane ancora della distanza tra i due club con Marotta che chiede 60 milioni per il proprio estremo difensore, ma la sensazione è che si possa chiudere a quota 55, più bonus, già nelle prossime ore.

Leggi anche: Offerta da 45 milioni del Manchester United per Onana

Leggi anche: Inter, ufficiali i rinnovo di Bastoni e Calhanoglu

Secondo quanto affermato da Sky Sport, infatti i contatti tra Manchester United e Inter proseguono e già lunedì prossimo potrebbe arrivare la fatidica fumata bianca che porterà il portiere camerunense ad unirsi ai Red Devils nella prossima stagione. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Onana triste
Andre Onana disperato dopo il gol subito per mano di Rodri nel corso della Finale di Champions League disputata ad Istanbul tra Inter e Manchester City

Portiere Inter: le alternative prese in esame da Marotta e Ausilio

La vicinanza di Onana al Manchester United è stata confermata giovedì scorso dall’incontro avvenuto all’interno della sede nerazzurra tra la dirigenza dell’Inter e l’entourage di Anatolij Trubin: il portiere ucraino classe 2001 dello Shakhtar Donetsk che lo valuta circa 10 milioni di euro. Oltre all’estremo difensore ucraino nella lista di Ausilio e Marotta ci sarebbero anche i nomi di Yann Sommer del Bayern Monaco, che potrebbe fare il secondo di Trubin, e Raffaele Di Gennaro del Gubbio, cresciuto nelle giovanili dell’Inter. In questo quadro strategico del mercato nerazzurro resta ancora da comprendere quale sarà la decisione riguardante il futuro di Samir Handanovic, il cui addio all’Inter si fa sempre più probabile.