x

x

Vai al contenuto

Inter, ufficiali i rinnovi di Bastoni e Calhanoglu

Bastoni

L’Inter ha comunicato ufficialmente nella stessa giornata i rinnovi di Alessandro Bastoni e Hakan Calhanoglu. Il difensore prolunga fino al 2028, mentre il turco fino al 2027. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Leggi anche: Milan in trattativa per Reijnders, Pulisic e Chukwueze: i dettagli

Leggi anche: Frattesi, l’Inter ha vinto il derby: accordo con il Sassuolo

Bastoni e Calhanoglu
Bastoni e Calhanoglu in azione contro il Barcellona. (Photo by Elianto/Mondadori Portfolio via Getty Images)

Il rinnovo di Bastoni e Calhanoglu

Alessandro Bastoni proseguirà la sua avventura con l’Inter. Il club nerazzurro ha annunciato ufficialmente il prolungamento del contratto del giocatore fino al 30 giugno 2028. Il giovane difensore sarebbe andato in scadenza nel 2024, ma la firma del rinnovo ha sancito la volontà di entrambe le parti di proseguire il cammino insieme. Queste le dichiarazioni del classe ’99: “Ciao a tutti i tifosi nerazzurri, sono pronto a continuare questa avventura insieme. Forza Inter!”.

Nella stessa giornata è arrivata anche l’ufficialità del rinnovo di Hakan Calhanoglu. Il turco ha firmato fino al 30 giugno 2027, prolungando dunque di tre stagioni l’accordo precedente. Il centrocampista turco – arrivato a parametro zero dopo l’esperienza con i cugini del Milan – si appresta dunque a vivere altri anni con la maglia dell’Inter. Questo il suo commento: “Ciao Inter fans, ho una bella notizia per voi: saremo ancora insieme a difendere i colori nerazzurri. Forza Inter!”.

Visite mediche per Frattesi

Davide Frattesi è giunto a Milano. Il trasferimento del centrocampista dal Sassuolo ai nerazzurri è stato completato. Il calciatore è atterrato nel pomeriggio presso l’aeroporto di Linate a bordo di un volo privato, dopo aver trascorso le vacanze in Sardegna, durante le quali ha continuato ad allenarsi.

Dopo aver raggiunto il centro di Milano, ha completato la prima fase degli esami medici presso il Coni per ottenere l’idoneità. Domani è prevista la seconda parte delle visite mediche, in modo da poter ufficialmente iniziare la sua nuova avventura con la squadra.