Vai al contenuto

“Oggi è un altro giorno”, imbarazzo in studio dopo la rivelazione di Aragozzini su Gino Paoli

“Oggi è un altro giorno”, imbarazzo in studio dopo la rivelazione di Aragozzini su Gino Paoli

Durante la puntata di ieri, lunedì 26 giugno 2023, Serena Bortone ha ospitato Adriano Aragozzini. L’uomo ha raccontato tantissimi aneddoti sui personaggi popolari che ha conosciuto nel corso della carriera. Quello più particolare riguarda forse Gino Paoli e la storia della loro amicizia. Nel raccontare tutta la storia, ha rivelato un dettaglio inedito a proposito del cantante. Ciò che ha detto Aragozzini ha provocato un forte imbarazzo in Serena Bortone e in tutto lo studio, tant’è che la conduttrice si è subito affrettata per cambiare argomento. Cos’è successo? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Lorella Cuccarini sommersa di critiche dopo questo scatto: è bufera sui social

Leggi anche: “Uomini e Donne”, è finita tra Federico e Carola: l’annuncio ufficiale

aragozzini 683x1024

“Oggi è un altro giorno”, imbarazzo in studio dopo l’aneddoto di Aragozzini su Gino Paoli

Nella puntata di Oggi è un altro giorno con Adriano Aragozzini, l’ospite ha confessato senza peli sulla lingua, un aneddoto sull’amico Gino Paoli. Il giornalista oltre a parlare del suo lavoro ha fatto riferimento al rapporto speciale nato con il cantante e senza alcuna esitazione ha rivelato un presunto rituale di Gino Paoli che ha messo a disagio l’intero studio di Oggi è un altro giorno. Serena Bortone è rimasta allibita. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Roberta Di Padua e il fidanzato di “Temptation Island”: la scoperta durante la prima puntata

Leggi anche: “GF Vip”, addio allo storico volto: la conferma è ufficiale

gino paoli 683x1024

La rivelazione choc di Aragozzini

Adriano Aragozzini ha raccontato che quando conobbe Gino Paoli lavorava come giornalista a Oggi. Una sua collega giornalista aveva ricevuto l’incarico di intervistare il cantante ma chiese ad Aragozzini di sostituirlo perché la conversazione con il cantante era troppo imbarazzante. “Lei non aveva idea di come fosse Gino Paoli all’epoca e gli chiese: “Lei prima di cantare cosa fa?” Errore clamoroso. Lui prima di cantare si fa una se*a”, la rivelazione choc di Aragozzini sul cantante. Serena Bortone ha fatto di tutto per cambiare l’argomento visto che tutti erano in imbarazzo per la situazione.