x

x

Vai al contenuto

Nozze di lusso per la figlia vip: il famosissimo papà è arrivato in elicottero

Nozze di lusso per la figlia vip: il famosissimo papà è arrivato in elicottero

La figlia del famoso cantante ha organizzato un party di lusso per il suo matrimonio. Il papà è arrivato addirittura in elicottero. Le immagini, finite sui social, hanno fatto il giro del web. Non tutti ovviamente sono della stessa opinione. C’è chi ritiene vistose e di cattivo gusto le nozze della vip, chi invece apprezza quanto organizzato. (Continua…)

Leggi anche: Facchinetti a nozze: la scelta dell’abito lascia tutti a bocca aperta

Leggi anche: Gessica Notaro a nozze ma è polemica sul look dello sposo

Nozze di lusso per la figlia vip

In questi giorni fanno discutere le nozze organizzate dalla figlia del famoso cantante. Un party estremamente di lusso. Il padre della sposa è arrivato addirittura in elicottero. Tutto ovviamente è stato documentato ed è finito sui social, facendo il giro del web. I commenti degli utenti sono stati contrastanti. Da una parte c’è chi apprezza il gusto della sposa, dall’altra c’è chi ritiene le nozze troppo vistose e di conseguenza di cattivo gusto. Per la sposa sarà stato sicuramente un giorno indimenticabile. (Continua…)

Leggi anche: Christian De Sica, le splendide nozze in famiglia: i dettagli e gli invitati vip

Leggi anche: Arisa, lo scatto bollente sui social e l’annuncio: “Valuto proposte di nozze”

Michelle Salas nozze

Michelle Salas, figlia del famoso cantante Luis Miguel, si è sposata e per celebrare le nozze ha organizzato un party lussuosissimo. La figlia del noto cantante ha sposato l’imprenditore Danilo Diaz Granados. La cerimonia è stata celebrata in Italia, in Toscana. La sposa ha indossato un abito firmato Dolce e Gabbana ed ha posato per Vogue. Addirittura si dice che il padre sia arrivato in elicottero. Le nozze di Michelle Salas hanno suscitato giudizi contrastanti. Sui social, infatti, c’è chi ha apprezzato il gusto degli sposi e chi invece ritiene che sia stato tutto troppo vistoso. (Continua…)

Le parole della sposa

Come dicevamo, Michelle Salas è finita sulla copertina di Vogue con il suo abito da sposa. Al noto mensile ha dichiarato: “Il posto, il mio vestito, la compagnia… non avrei potuto chiedere di più. Avere al mio fianco un uomo che è il mio migliore amico e con il quale mi sento felice e realizzata. Accompagnato dai miei genitori, da mia sorella, da altri parenti e dalla famiglia da voi scelta. Oggi posso dire senza dubbio che bisogna stare attenti a ciò che si desidera, perché se vuoi davvero qualcosa e lotti per ottenerlo, quei sogni diventeranno realtà”.