x

x

Vai al contenuto

Arisa, lo scatto bollente sui social e l’annuncio: “Valuto proposte di nozze”

Arisa, lo scatto bollente sui social e l’annuncio: “Valuto proposte di nozze”

Arisa nuda. La famosa cantante ha deciso di lasciare tutti a bocca aperta, pubblicando una foto senza veli sui social. Arisa è completamente nuda e nella descrizione scrive: “Valuto proposte di matrimonio da soggetti sanissimi, massimo 45 anni, economicamente autosufficienti a cui piaccia solo e da matti l’organo femminile, in particolare il mio”. (Continua…)

Leggi anche: “Amici 23”, Maria De Filippi ha scelto loro al posto di Arisa e Todaro

Leggi anche: Michele Bravi non si trattiene su Arisa: “Ora dico una cosa…”

La carriera di Arisa

Rosalba Pippa, in arte Arisa, è una famosa cantante e da qualche anno anche personaggio televisivo. Ha raggiunto il successo nel 2009, vincendo la categoria “Nuove proposte” al 59º Festival di Sanremo con il singolo “Sincerità”. Ha partecipato altre sei volte alla kermesse musicale, vincendo nel 2014 con “Controvento” e classificandosi al secondo posto con “La notte” nel 2012. Nel corso della sua carriera ha ottenuto altri vari riconoscimenti come il Premio Assomusica, due Wind Music Awards, un Venice Music Awards, un Premio Lunezia e due al Nastro d’argento nella categoria migliore canzone originale.

Come abbiamo detto, da un po’ di tempo è anche un personaggio televisivo. È stata giudice del talent show “X Factor”, ha condotto il Festival di Sanremo nel 2015, nel 2021 ha vinto la sedicesima edizione di “Ballando con le Stelle” ed è stata insegnante del talent show “Amici” di Maria De Filippi. (Continua…)

Leggi anche: “Amici 23”, cambio di rotta: la decisione di Mediaset

Leggi anche: Todaro e Francesca Tocca, la triste notizia sulla coppia più amata: che cosa succede

Arisa nuda sui social

La famosa cantante quest’oggi ha deciso di lasciare tutti a bocca aperta. Arisa ha pubblicato alcuni scatti sui social senza veli. L’artista è completamente nuda, come mamma l’ha fatta. Le foto ovviamente hanno destato scalpore. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato da Arisa. Nello stesso momento, però, l’artista ha raccolto anche tantissimi interazioni, tra like e commenti. Rosalba Pippa si è lasciata andare anche ad una proposta, che ha lasciato ancor di più di stucco i suoi utenti. (Continua…)

Arisa nuda, poi arriva la proposta

La nota cantante ha pubblicato uno scatto senza veli sui social e poi ha scritto: “Valuto proposte di matrimonio da soggetti sanissimi, massimo 45 anni, economicamente autosufficienti a cui piaccia solo e da matti l’organo femminile, in particolare il mio. Che voglia svegliarsi con Rosalba Pippa al mattino e aiutarla a vivere una vita piena, felice e soddisfacente, in completa armonia con Arisa, suo alter ego artistico. Si offre ‘verità, corpo, anima, cervello’ fedeltà se meritata e ottima cucina. Qualche sbalzo d’umore ma tutto risolvibile con un abbraccio e con la buona fede. Solo intenzioni serie“.