x

x

Vai al contenuto

“Amici 23”, cambio di rotta: la decisione di Mediaset

“Amici 23”, cambio di rotta: la decisione di Mediaset

Cambio di rotta che riguarda Amici 23. Sembra che Mediaset voglia cambiare la data di inizio del talent show di Maria De Filippi. Soltanto qualche giorno fa, erano state annunciate le date ufficiali di inizio di tutti i programmi della conduttrice di Canale 5. Sembra però che i piani possano cambiare, almeno per quanto riguarda Amici. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Eva Henger, la tremenda notizia dopo l’incidente: l’annuncio è straziante

Leggi anche: L’amata attrice italiana sconvolta dal lutto: “Morto un piccolo angelo”

Quando inizia “Amici 23”? Cambio di rotta: la decisione di Mediaset

Per quanto riguarda Amici, sembra proprio che potrebbero esserci dei cambiamenti significativi rispetto alle date di inizio, già annunciate precedentemente. Il talent di Maria De Filippi non ha ancora la sicurezza di iniziare nella data stabilita durante l’estate. La data d’inizio prevista per lo speciale pomeridiano era il 17 settembre e il daytime il 18 settembre. Amici News però ora parlerebbe di domenica 24 settembre 2023, come primo appuntamento della stagione 2023. Ancora non è uscito l’annuncio ufficiale della modifica quindi dovremo aspettare ulteriori aggiornamenti per capire se ci sarà o meno un cambio di rotta effettivo. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Tv in lutto, addio per sempre all’amata attrice

Leggi anche: Todaro e Francesca Tocca, la triste notizia sulla coppia più amata: che cosa succede

Amici 23, chi sono i professori

Per adesso non sappiamo nemmeno chi saranno i professori di Amici 23. Tante le notizie a proposito degli insegnanti, ma nessuna ufficialità. Possiamo pensare che i due storici, ovvero Alessandra Celentano e Rudy Zerbi continueranno a mantenere il loro posto dietro la cattedra. Non si sa nulla, invece, per quanto riguarda Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo. Per ora è facile pensare che i due torneranno a settembre. Incerto invece il destino di Raimondo Todaro e Arisa. Secondo i rumors, Arisa avrebbe altri impegni per la prossima stagione televisiva, che dovrebbe segnare un suo ritorno in Rai. A prendere il posto di Arisa dovrebbe essere Emma Marrone. Si è parlato tanto anche dei possibile addio di Raimondo Todaro. Al suo posto potrebbe esserci Elena D’Amario, una delle ballerine professioniste di Amici.