Vai al contenuto

L’amata attrice italiana sconvolta dal lutto: “Morto un piccolo angelo”

L’amata attrice italiana sconvolta dal lutto: “Morto un piccolo angelo”

Madalina Ghenea (37 anni) è una delle modelle e attrici più amate in Italia. È di origini romene, e la sua carriera la porta a viaggiare tra Italia e America. Madalina ha ufficializzato solo qualche giorno fa la relazione con il tennista Grigor Dimitrov. Negli ultimi giorni, però, la modella ha perso il sorriso a causa di un tragico evento che l’ha colpita profondamente: la morte prematura di un bambino a cui era molto legata. 

Leggi anche: Nunzia De Girolamo perde la pazienza in diretta Tv: cosa succede all’inviata

Leggi anche: Todaro e Francesca Tocca, la triste notizia sulla coppia più amata: che cosa succede

Screenshot 2023 08 24 alle 12.02.05

Madalina Ghenea: “Morto un piccolo angelo”

Per qualche giorno Madalina Ghenea era sparita dai social, presago che qualcosa non andava. Fino all’ultimo post pubblicato sul suo profilo, che spiega cosa le è successo: “Per un paio di giorni avevo deciso di mettere offline il mio profilo instagram a causa di un lutto che mi ha colpito profondamente. Nella giornata di ieri avevo deciso di dedicare un post, un pensiero col cuore, alla famiglia di un bimbo che purtroppo non ce l’ha fatta e che nell’arco di questi mesi, avevo aiutato in tutti modi in cui mi era stato possibile, per dargli, nel mio piccolo una speranza, per superare una grave malattia.” (continua dopo la foto)

Leggi anche: Tv in lutto, addio per sempre all’amata attrice

Madalina Ghenea

Offline per un pò

Mai avrei pensato che si creassero illazioni di ogni tipo sulla mia vita privata e mai avrei pensato di dover giustificare un mio gesto privato, dettato dal cuore, per via di voci incontrollabili, che mi hanno lasciata allibita. Questo solo per chiarire e mettere la parola “fine” a speculazioni senza senso sulle quali preferisco stendere un velo pietoso“, così ha concluso il suo post Madalina, in riferimento ad alcuni pettegolezzi che hanno iniziato a circolare in merito al suo silenzio. In seguito il suo ultimo post, la modella è tornata offline per affrontare assieme alle persone più care, questo lutto che l’ha davvero devastata.