Vai al contenuto

Noemi, la ragazza scomparsa a 22 anni: speranze finite, come l’hanno trovata

Noemi, la ragazza scomparsa a 22 anni: speranze finite, come l’hanno trovata

La vicenda della giovane Noemi ha tenuto gli italiani con il fiato sospeso. La ragazza, di appena 22 anni, era scomparsa lunedì da Modica. Le ricerche erano partite subito, ma solo adesso le speranze possono ritenersi finite. La giovane, infatti, è stata ritrovata, ma non si tratta di una bella notizia per la sua famiglia. (Continua…)

Leggi anche: Italia, trovati i corpi di due bambini: prima la scomparsa e poi la tragedia

Leggi anche: Orrore in spiaggia: trovato il corpo senza testa di un bambino di 2 anni

polizia 1 768x1024

Noemi scomparsa a Modica

La ventiduenne Noemi Fiore è scomparsa lunedì da Modica. Sin da subito sono state attivate le ricerche interforze sul territorio per ritrovare la giovane. Qualche ora dopo è arrivata la terribile scoperta. Adesso, infatti, le speranze possono ritenersi svanite. Noemi è stata ritrovata, ma non si tratta di una bella notizia per la famiglia. Una vera e propria tragedia che purtroppo finisce nel peggiore dei modi. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Tutti oggi piangono per la giovane Noemi. (Continua…)

Leggi anche: Italia in lutto, è morto Michele Jocca: ha fatto la storia del nostro paese

Leggi anche: Bimbo di 2 anni scompare nel nulla mentre giocava nel giardino dei nonni: cos’è successo

polizia 768x1024

Noemi Fiore morta

La giovane Noemi Fiore è stata trovata morta. La notizia è stata riportata da La Stampa. Subito dopo la sua scomparsa, avvenuta lunedì a Modica, sono state attivate le ricerche interforze sul territorio. In serata il corpo della giovane è stato trovato impiccato ad un albero, in una zona di campagna di Modica, in provincia di Ragusa. Sul posto sono giunte una volante della Polizia e il 118, ma per Noemi ovviamente non c’era nulla da fare. La famiglia e l’intera città di Modica piange la sua scomparsa. (Continua…)

noemi fiore 683x1024

Noemi Fiore morta: indagini in corso

Il corpo di Noemi Fiore è stato trovato impiccato ad un albero in una campagna di Modica, in provincia di Ragusa. Attualmente sono in corso le indagini da parte delle forze dell’ordine per verificare se si sia trattato di un suicidio o se la giovane sia stata sciaguratamente uccisa. Gli inquirenti sono in attesa dell’ispezione cadaverica da parte del medico legale. Solo dopo la procura di Ragusa deciderà se disporre l’autopsia.