x

x

Vai al contenuto

Naike Rivelli, la confessione intima “scalda” gli Italiani

Naike Rivelli, la confessione intima “scalda” gli Italiani

Nike Rivelli, la confessione intima gela gli italiani – Si è raccontata senza freni Naike Rivelli, figlia della nota attrice Ornella Muti, al programma “La Zanzara”: “Vivo con due maiali, che ho chiamato Chiara e Fede, sono due influencer intelligenti. Grazie a loro ho smesso di mangiare carne”, ha confessato la 49enne, per poi aggiungere: “Se sulla Terra restassero Salvini, la Meloni e un maiale, salverei il maiale”. Poi rivelazioni piccantissime sulla sua sfera intima. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Domenica In”, Flavia Vento rivela i dettagli dell’apparizione della Madonna

Leggi anche: “Domenica In”, la rivelazione choc di Giancarlo Magalli sulla malattia

Naike Rivelli, la confessione intima “scalda” gli Italiani

A “La Zanzara” su Radio 24 Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, ha parlato delle sue parti intime: “Io sono tutta pelo, sono per la vulva pelosa e ho un pelo importantissimo che ogni tanto straborda fuori dalle mutande, non lo taglio mai, ma se lo facessi probabilmente il mio compagno mi lascerebbe”. L’attrice è poi scesa nei dettagli: “Quando ho passato la prima notte insieme al mio compagno volevo farmi la ceretta ma non ci sono riuscita e ho pensato di non concludere, ma quando l’ha vista, ha detto “grazie a dio”, da lì sono rimasta pelosa. Le ascelle? No, quelle le depilo. Oggi le pelose non ci sono più e le più giovani si depilano per sempre, ma non sanno che un giorno potrebbero pentirsene”. Nel corso dell’intervista la Rivelli ha parlato del suo essere bisessuale. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Fabrizio Corona pronto a vuotare il sacco sui calciatori gay

Leggi anche: Fabrizio Corona disperato, cosa ha rivelato sul figlio Carlos

La confessione bollente sull’intimità con il suo compagno

“Mi fanno senso tutti pisell* tranne quello del mio compagno, sono rimasta un po’ bisessuale ma non mi interessa, ho 50 anni e ho fatto le mie esperienze; ora mi sono accasata, ho il mio compagno, i miei maiali, ho ancora fantasie erotiche ma sempre e solo col mio compagno. Ho avuto problemi con la mia menopausa, però mi è rimasta la voglia di trombare solo con il mio compagno con cui sto da cinque anni”, ha spiegato sempre Naike Rivelli. (continua a leggere dopo le foto)

Naike Rivelli, la rivelazione piccante a “La Zanzara” sconvolge

L’attrice ha detto la sua anche su droga e sulla prostituzione: “Sono a favore della legalizzazione della droga ma non della cocaina. La coca l’ho provata, ho avuto momenti di merda ma mai dipendenza; gli acidi li ho provati da ragazza una volta, mai provato l’eroina. Sono anche per legalizzare la prostituzione, la donna fa quello che vuole, il vero affronto è che una donna che voglia prostituirsi non possa farlo”.