x

x

Vai al contenuto

Natalia Paragoni, è crisi con la figlia ad un mese dal parto: cosa succede

Natalia Paragoni, è crisi con la figlia ad un mese dal parto: cosa succede

Natalia Paragoni è un ex corteggiatrice di Uomini e Donne. È fidanzata con Andrea Zelletta, conosciuto grazie al programma di Maria De Filippi, e con il quale il 20 luglio, ha avuto una figlia, Ginevra. Nonostante le preoccupazioni del pre-parto e l’ansia tipica da neo mamma, Natalia è sempre molto attenta alla figlia, aiutata anche dalla famiglia. Eppure in questi giorni Natalia su Intagram ha mostrato i primi segni della maternità e ha chiesto aiuto ai suoi fan per un problema che sta affliggendo la piccola Ginevra.

Leggi anche: Maria De Filippi, quando ricominciano i suoi programmi: le date ufficiali

Leggi anche: Valentina Ferragni, il racconto choc dell’incidente in moto d’acqua: due costole rotte

natalia paragoni

Natalia Paragoni, è crisi con la figlia ad un mese dal parto: cosa succede

Pori dilatati, occhiaie, capillari rotti e brufoletti in bella vista. Così si è mostrata in una delle ultime storie pubblicate su Instagram, Natalia Paragoni, ma che nonostante i “difetti” resta sempre bellissima. La giovane mamma ha anche chiesto aiuto alle ragazze che la seguono riguardo un problema che riguarda la sua primogenita: la piccola rigurgita il latte con getti molto potenti. 

I fan sono subito accorsi per aiutarla e suggerirle come può comportarsi in questi casi. (continua dopo la foto)

Leggi anche: La famosa e amata attrice è incinta: aspetta il primo figlio dal nuovo compagno

Divisa tra mamma e fidanzato

La ex corteggiatrice è sempre molto attiva sui social ed è sempre pronta a leggere, rispondere e chiedere consigli ai suoi fan. Ammette, però, ch eda quando è diventata madre la sua vita è drasticamente cambiata e ogni tanto ha a che fare con sbalzi d’umore le hanno giocato vari scherzi. Natalia ha anche spiegato che ci vuole tempo, ma si sta abituando alla sua nuova vita, e con Andrea, il suo fidanzato tutto procede al meglio. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Clizia Incorvaia, Paolo Ciavarro le ha chiesto di sposarlo ma lei ha detto “no”: il motivo

Niente matrimonio per Natalia Paragoni e Andrea Zelletta

Parlando ai suoi fan Natalia Paragoni si lascia scappare il termine “marito” riferendosi al fidanzato Andrea Zelletta. Matrimonio in vista? I due stanno insieme da 4 anni e si sono conosciuti grazie al programma di Maria De Filippi. “Non siamo sposati, ma è come se lo fossimo. Gli ho detto tante volte di andare al Comune e mettere una firma, ma lui sostiene di voler fare le cose fatte bene e che, per ora, non è il momento“, ha detto lei chiarendo il malinteso.

Rispondendo ad un commento di una ragazza, che sui social le ha scritto che la maternità l’ha resa ancora più bella, Natalia ha dichiarato: “Io mi vedo un po’ sfatta. Però mi sto abituando, ci vuole veramente tanto tempo. È stato un bel cambiamento e soprattutto la signorina ogni tanto fa i capricci però è bravissima”