Natalia Paragoni, brutto momento per la figlia Ginevra: cosa è successo – I figli danno preoccupazione, soprattutto quando hanno problemi di salute importanti e sono troppo piccoli per poter dire cosa si sentono davvero. Lo sa bene Natalia Paragoni, ex corteggiatrice di “Uomini e donne”, che ha riferito sui social ai fan che la sua bambina Ginevra sta molto male. La piccola nata lo scorso 21 luglio sta vivendo un momento delicatissimo. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Katia Ricciarelli, bagarre in diretta con Caterina Balivo: “Ma come ti permetti?”
Leggi anche: Caterina Balivo sente un terremoto ma non è come pensa: cos’è successo
Natalia Paragoni, brutto momento per la figlia Ginevra: cos’è successo
Natalia Paragoni sui social si è detta preoccupatissima per la sua adorata bambina. La figlia Ginevra sta molto male, stando al racconto dell’influencer, che incastrando i numerosi impegni della Milano Fashion Week, ha cercato di restare accanto alla piccola. La giovane ha condiviso su Instagram tutte le sue paure: del resto il mestiere di genitore lo si impara cammin facendo (anche sbagliando), non esistono manuali o libretti di istruzione. Qualche follower le ha suggerito infatti di contattare il pediatra; qualcun altro di chiedere consiglio a qualche parente che ha vissuto esperienze analoghe. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Stefano De Martino rompe il silenzio su Belen Rodriguez
Leggi anche: Belen Rodriguez e Stefano De Martino, l’ultima indiscrezione bomba fa sognare i fan
Natalia Paragoni preoccupatissima per la figlia Ginevra: lo sfogo sui social
Ma cosa è successo alla piccola Ginevra? Presto detto. Natalia Paragoni ha dedicato uno degli ultimi post allo stato di salute della sua dolce bimba. L’aggiornamento riguardava il giorno del primo vaccino della piccola. Ginevra, stando al racconto dell’ex corteggiatrice di “Uomini e donne” è stata molto coraggiosa, mentre mamma Natalia era sul punto di piangere in ambulatorio. Purtroppo, una volta tornate a casa la bimba ha avuto le prime reazioni al vaccino. Natalia Paragoni ha voluto sfogarsi con i suoi fan. A proposito delle reazioni avverse la giovane ha dichiarato: «Piange come non mai, ma non per il latte, né febbre. Penso che le facciano male le gambe dove ha fatto le punture». Per l’influencer si tratta del primo vero banco di prova da genitore. (continua a leggere dopo le foto)
L’ex corteggiatrice è diventata mamma lo scorso 21 luglio
Natalia Paragoni e Andrea Zelletta sono diventati genitori la scorsa estate. La piccola Ginevra è venuta al mondo il 21 luglio e da quel momento la vita della coppia è cambiata. I due, lo ricordiamo, si sono conosciuti a “Uomini e Donne” nel 2019. Lui era il tronista e lei una delle sue tante corteggiatrici. Dopo la scelta al dating show di Canale 5 non si sono mai separati, tranne durante il periodo in cui Zelletta ha partecipato al “Grande Fratello Vip”.