
Musah è il nuovo acquisto del Milan. Il club rossonero ha ufficializzato l’arrivo dell’americano che si andrà ad unire agli altri colpi del duo formato da Furlani e Moncada. Dopo Pulisic, è il secondo nazionale statunitense a far parte del gruppo di Stefano Pioli.
Leggi anche: Furlani indica la via del Milan: marketing, stadio e USA
Leggi anche: Il Milan scopre Romero e Pioli già studia dove collocarlo
Arriva l’annuncio ufficiale
Yunus Musah è un nuovo giocatore del Milan. Il centrocampista dopo le visite mediche è passato da Casa Milan per mettere la firma sul contratto che lo legherà ai colori rossoneri fino al giugno del 2028. Accordo trovato con il Valencia dopo un lungo tira e molla per tutto il mese di luglio. L’americano, che al Milan ritroverà il compagno di Nazionale Pulisic, indosserà la maglia numero 80. Pioli è pronto ad accogliere il rinforzo tanto richiesto per rafforzare la linea mediana rossonera. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Un Milan all’americana
RedBird sta puntando molto sul marketing negli USA, anche grazie alla campagna acquisti e alla tournée negli States. L’arrivo di Musah però potrebbe portare anche a qualche cessione a centrocampo, dove Krunic ha chiesto di partire, chiuso dagli arrivi di Reijnders, Loftus-Cheek e dello stesso ex Valencia. I rossoneri ora devono monetizzare, puntando a sfoltire la rosa per provare a chiudere la campagna acquisti con un bilancio non troppo in negativo.
Leggi anche: Inter, Lautaro: “Deluso da Lukaku”