x

x

Vai al contenuto

Inter, Lautaro: “Deluso da Lukaku”

Inter, Lautaro: “Deluso da Lukaku”

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Lautaro Martinez, capitano dell’Inter, ha parlato della nuova stagione alle porte ribandendo la propria ferma volontà di restare in nerazzurro ancora molti anni: “È vero, le proposte dall’Arabia sono arrivate” ha detto il centravanti argentino che, nonostante sia stato tentato dalla quantità di soldi proposta dal club arabo, ha deciso di fidelizzarsi all’Inter.

Leggi anche: Lukaku rifiuta 100 milioni dall’Arabia e aspetta la Juventus

Leggi anche: L’Inter offre 4 milioni per Sommer: il Bayern chiede la clausola

Un legame, quello tra l’Inter e Lautaro, accentuato da quest’anno dalla fascia di capitano: “Portare questa fascia vuol dire assumersi più responsabilità “, ha ammesso il Toro che tuttavia ribadisce come per lui diventare il leader di un gruppo prestigioso come l’Inter sia fonte di vanto e orgoglio. Quest’anno Lautaro Martinez disputerà la sua sesta stagione in nerazzurro ma senza l’amico Romelu Lukaku, rimasto al Chelsea dopo essere misteriosamente sparito nel momento in cui il suo ritorno all’Inter sembrava cosa fatta. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Lukaku a centrocampo con la palla
Romelu Lukaka aspetta a a battere un calcio di punizione per i nerazzurri (Photo by Robbie Jay Barratt – AMA/Getty Images)

Deluso da Lukaku, Thuram è un campione

“Ci sono rimasto male, è la verità. Anche io ho provato a chiamarlo in quei giorni di caos, non mi ha mai risposto, lo stesso ha fatto con altri miei compagni” ha ammesso Lautaro ai microfoni de La Gazzetta, soffermandosi poi sulle caratteristiche del nuovo arrivato che dividerà con lui il reparto avanzato: Marcus Thuram. ” Ci serve, è un campione, ci darà una grande mano” ha detto il capitano dell’Inter che descrive come un attaccante intelligente e capace di alimentare la manovra anche lontano dalla porta il nuovo compagno di squadra.

Argomenti