x

x

Vai al contenuto

Michelle Hunziker ha un nuovo fidanzato? L’indiscrezione

Michelle Hunziker ha un nuovo fidanzato? L’indiscrezione

Michelle Hunziker sta vivendo un periodo decisamente sereno della sua vita. Dal punto di vista lavorativo è impegnata sia in tv che con la sua linea di bellezza e nella vita privata si divide tra le sue bambine e il suo primo nipotino, Cesare, nato da sua figlia Aurora. In queste ore, Michelle Hunziker, 46 anni, è tornata al centro del gossip. La conduttrice, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe ritrovato l’amore, nonostante si professi single. Vediamo nel dettaglio che cosa sta accadendo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi di nuovo insieme: cos’è successo

Leggi anche: Michelle Hunziker, la confessione privata su Eros spiazza tutti

Leggi anche: Michelle Hunziker, il raro scatto con il fratello: ecco chi è

Leggi anche: Michelle Hunziker, primo giorno di scuola per le figlie: l’agitazione è tanta

Michelle Hunziker ha un nuovo fidanzato? L’indiscrezione

Michelle Hunziker, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe ritrovato l’amore, nonostante si professi single. Lo scorso weekend è stata ospite dall’amica Silvia Toffanin a Verissimo ed anche in quel frangente ha assicurato che al momento nel suo cuore non c’è alcun lui. Versione totalmente differente quella fornita da una gola profonda con cui è entrata in contatto l’esperta di gossip campana Deianira Marzano che ha fatto sapere che la presentatrice sarebbe legata a un uomo da circa un anno, ma che solo la scorsa estate la relazione avrebbe spiccato il volo. “Ormai lo sanno tutti, Michelle Hunziker ha un nuovo compagno”, questa la dichiarazione rilasciata alla Marzano da una talpa che ha preferito mantenersi anonima. La medesima fonte ha raccontato altri dettagli sulla vicenda, sostenendo che la conduttrice e tale fidanzato misterioso si frequentano da circa dodici mesi, “ma solo dopo le vacanze estive la coppia è stata ufficializzata come testimonia lo splendido anello che lei porta al dito”. Ovviamente l’identità dell’uomo misterioso non è stata ancora svelata, ma i fan di Michelle sono a caccia di indizi sui social. (Continua a leggere dopo la foto)

La sua vita sentimentale

Michelle Hunziker, nell’estate del 1995 ha conosciuto, dopo un concerto a Milano, il cantautore Eros Ramazzotti, con cui ha avuto la figlia Aurora Sophie Ramazzotti, nata il 5 dicembre 1996. Ramazzotti e Hunziker si sono sposati con una cerimonia religiosa il 24 aprile 1998 al castello Orsini-Odescalchi di Bracciano. Nel 2011 si è legata sentimentalmente all’imprenditore Tomaso Trussardi, figlio di Nicola Trussardi, fondatore dell’omonima casa di moda; il 10 ottobre 2013 è nata la loro prima figlia, Sole Trussardi Il 10 ottobre 2014 i due si sono sposati al palazzo della Ragione di Bergamo. L’8 marzo 2015 è nata la loro seconda figlia, Celeste Trussardi. I due si sono separati nel gennaio 2022, dopo quattro anni di convivenza e sette di matrimonio.