Vai al contenuto

Michelle Hunziker, esplode la bufera dopo lo scatto al mare: il motivo

Michelle Hunziker, esplode la bufera dopo lo scatto al mare: il motivo

Michelle Hunziker Instagram. Ultimi giorni di vacanza anche per Michelle Hunziker. La conduttrice si sta rilassando prima di tuffarsi a capofitto in questa nuova stagione televisiva, che sicuramente le regalerà moltissime sorprese. L’ex moglie di Eros Ramazzotti ha pubblicato uno scatto al mare ed è immediatamente esplosa la bufera. Gli utenti, infatti, hanno notato subito un dettaglio. (Continua…)

Leggi anche: Michelle Hunziker, dramma in casa: “Mai vista una cosa così”

Leggi anche: Michelle Hunziker rompe il silenzio: “Sono single”

La carriera di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker è una delle conduttrici più famose della televisione italiana ed è anche una delle più amate dal pubblico. È nata in Svizzera ma ha raggiunto il successo nel nostro paese. Ha esordito da giovane nel programma televisivo “I cervelloni” di Paolo Bonolis. Il successo, però, arriva grazie a “Zelig. Da anni Michelle conduce “Striscia la Notizia”, noto tg satirico di Antonio Ricci in onda su Canale 5. Nel corso della sua carriera ha indossato anche le vesti di attrice, recitando nella famosissima sit-com “Love Bugs” insieme a Fabio De Luigi e al cinema in alcune pellicole natalizie. (Continua…)

Leggi anche: Michelle Hunziker, la confessione inaspettata su Silvio Berlusconi: per cosa la chiamava sempre

Leggi anche: Michelle Hunziker, spunta un raro scatto del fratello: italiani a bocca aperta

Michelle Hunziker Instagram: esplode la bufera dopo lo scatto al mare

La nota conduttrice televisiva Michelle Hunziker si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza prima dell’inizio della nuova stagione televisiva. L’ex moglie di Eros Ramazzotti ha pubblicato uno scatto al mare. Molti hanno apprezzato, altri invece hanno immediatamente notato un dettaglio ed è esplosa la bufera sui social. La conduttrice ovviamente non è intervenuta, lasciando cadere le critiche che le sono arrivate. (Continua…)

Michelle Hunziker Instagram: cos’è successo

La Hunziker pubblica uno scatto al mare e gli utenti subito notano due dettagli: il primo all’altezza della pancia, dove i colori sembrano particolarmente netti e in contrasto con il resto del corpo, come se l’addome non fosse di una persona in carne ed ossa; poi il collo, dove il ritocco sembra ancora evidente con le stesse sospette ombre e delle linee decisamente poco credibili. Gli utenti, dunque, hanno accusato la conduttrice di aver ritoccato la foto, ma lei non ha risposto.