Vai al contenuto

Michelle Hunziker, dramma in casa: “Mai vista una cosa così”

Michelle Hunziker, dramma in casa: “Mai vista una cosa così”

Michelle Hunziker maltempo Milano. Stanotte si è abbattuto un potente nubifragio sulla città di Milano. Pare che non sia mai capitata una cosa simile. Sui social sono apparse centinaia di testimonianze. Per alcuni sembrava l’Apocalisse. Anche Michelle Hunziker ha fotografato i danni provocati alla sua abitazione dal potente temporale. (Continua…)

Leggi anche: Michelle Hunziker rompe il silenzio: “Sono single”

Leggi anche: Michelle Hunziker, la confessione inaspettata su Silvio Berlusconi: per cosa la chiamava sempre

michelle hunziker 2 788x1024

Michelle Hunziker maltempo Milano: danni alla casa

Un vero e proprio nubifragio si è abbattuto sulla città di Milano stanotte intorno alle 4. Attimi di panico per i residenti. Molti sono stati svegliati nel cuore della notte dalla pioggia e dal vento e non sono più riusciti a dormire. Sui social sono apparse centinaia di testimonianze. Tra le foto e i video pubblicati dagli utenti troviamo anche quelli di Michelle Hunziker. Il maltempo, infatti, ha provocato danni anche alla sua abitazione. “In 26 anni che vivo a Milano non ho mai visto una cosa così”, ha detto la conduttrice di “Striscia la Notizia”. (Continua…)

Leggi anche: Michelle Hunziker, spunta un raro scatto del fratello: italiani a bocca aperta

Leggi anche: Michelle Hunziker ricorda Silvio Berlusconi su Instagram: il gesto del Cavaliere

michelle hunziker 835x1024

Michelle Hunziker maltempo Milano: terrazzo distrutto

Il maltempo che si è abbattuto sulla città di Milano ha provocato danni anche all’abitazione di Michelle Hunziker. La famosa conduttrice televisiva ha pubblicato foto e video sui social, mostrando come il suo terrazzo sia stato letteralmente distrutto dal nubifragio che si è abbattuto sulla città. La Hunziker ha poi scritto sui social: “In 26 anni che vivo a Milano non ho mai visto una cosa così“. (Continua…)

michelle hunziker instagram stories 768x1024

Maltempo Milano, danni alla città

Il maltempo a Milano ha provocato danni in tutta la città. Trasporti bloccati, tetti scoperchiati, finestre divelte e alberi caduti. A Brescia una ragazzina è morta colpita da un albero. La città di Milano e la Brianza, però, sono le zone più colpite. Grandinate, nubifragi, raffiche di vento fortissime unite a una tromba d’aria. Le forti raffiche di vento hanno causato problemi alle abitazioni, tra cui, come detto, quella della famosa conduttrice televisiva.