x

x

Vai al contenuto

Michela Murgia, il siparietto in ospedale con i “figli dell’anima”

Michela Murgia, il siparietto in ospedale con i “figli dell’anima”

Michela Murgia figli. La nota scrittrice si trova ancora in ospedale. Di recente, infatti, ha scoperto di avere una forma di tumore che non le lascia molto tempo davanti a sé. La Murgia, però, cerca di vivere questi ultimi giorni che le restano con il sorriso. Sui social ha raccontato di un siparietto avvenuto in ospedale con i suoi “figli dell’anima”. (Continua…)

Leggi anche: Ragazzo di 20 anni scomparso a Milano, l’appello dei familiari

Leggi anche: Incidente al parco: muore giovane mamma di 27 anni per una terribile disattenzione

Michela Murgia figli

La scrittrice Michela Murgia è stata sposata dal 2010 al 2014 con Manuel Persico, informatico bergamasco di dodici anni più giovane. Dopo la fine della storia d’amore con Manuel, nel 2023 ha sposato in seconde nozze l’attore e regista Lorenzo Terenzi, di sedici anni più giovane. La scrittrice, però, non ha mai avuto figli, ma ha confessato di avere quattro “figli dell’anima”, ovvero quattro ragazzi che non ha fatto nascere ma che ha aiutato a crescere. Su di loro mantiene un certo riserbo.

In un’intervista rilasciata a Vanity Fair ha raccontato: “Non voglio nominare tutti i miei figli perché non tutti hanno la stessa attitudine all’esposizione. All’interno della nostra relazione ci sono quattro figli. Ciascuno di loro si crede figlio unico rispetto a me. Sono entrati nella mia vita in tempi diversi. Da Raphael, il più piccolo, agli altri. Stanno con me da quasi vent’anni“. (Continua…)

Leggi anche: Lui muore in luna di miele, due mesi dopo la tragedia

Leggi anche: Incidente choc mentre vanno al mare, l’auto finisce disintegrata. Chi c’era a bordo

Michela Murgia figli: il siparietto in ospedale

Tra le stories di Instagram, Michela Murgia ha raccontato cos’è successo in ospedale con i suoi “figli dell’anima”. Tre di questi hanno accolto il quarto, che secondo loro è il “prediletto” della Murgia, con un grande cartello e la scritta: “Il prediletto de sto ca***“. Un modo ironico per strappare un sorriso alla loro “mamma” che sta attraversando un periodo veramente brutto. (Continua…)

Michela Murgia figli: le sue parole

La Murgia ha poi spiegato sui social quello che è accaduto in ospedale: “La risata di oggi è il cartello con cui i miei tre figli accolgono l’arrivo del quarto, tacciato ingiustamente di essere il mio prediletto“. Da buona “mamma”, Michela Murgia ha poi aggiunto: “Per me sono tutti uguali“.