x

x

Vai al contenuto

Incidente al parco: muore giovane mamma di 27 anni per una terribile disattenzione

Incidente al parco: muore giovane mamma di 27 anni per una terribile disattenzione

Una giovane donna di 27 anni è morta al parco a causa di un terribile incidente. In realtà si è tratta di una vera e propria disattenzione del personale del parco. Una tragedia che ha investito la famiglia della donna. Nessuno si sarebbe aspettato di ricevere una notizia così brutta. Per organizzare i funerali della giovane donna scomparsa è stata avviata una raccolta fondi. (Continua…)

Leggi anche: Lui muore in luna di miele, due mesi dopo la tragedia

Leggi anche: Musica italiana in lutto, addio al famoso rapper

Muore al parco mentre dorme

Una donna di 27 anni, a Modesto, in California, è morta mentre dormiva nel parco. La donna era una senzatetto e si stava riposando nel parco cittadino. È morta a causa di una grave disattenzione del personale del parco. La donna lascia una figlia di nove anni. La sua famiglia è letteralmente distrutta. Non meritava affatto un destino così crudele. Per il suo funerali è stata avviata una raccolta fondi. La donna, essendo una senzatetto, non possedeva danaro né proprietà. (Continua…)

Leggi anche: Lutto per il famoso cantante, suo fratello è morto in un tragico incidente stradale

Leggi anche: Incidente choc mentre vanno al mare, l’auto finisce disintegrata. Chi c’era a bordo

Muore al parco mentre dorme travolta dal giardiniere

La donna di 27 morta in un parco della California è stata travolta e uccisa da un trattore tagliaerba. La giovane stava dormendo tra l’erba folta del parco. L’operatore che si occupa della manutenzione del verde e dei servizi di prevenzione non si è accorto della sua presenza, l’ha investita e uccisa. Il corpo della senzatetto, come riportano le testate americane, è stato trovato smembrato. “C’erano pezzi di vestiti ovunque. È stato terribile“, ha raccontato la famiglia che adesso chiede giustizia: “Chi guidava non ha prestato attenzione a ciò che aveva davanti“. (Continua…)

Il cordoglio alla famiglia della vittima

Il parco dove è morta la donna è stato acquistato prima della sua scomparsa da un’azienda vinicola, che ha espresso cordoglio alla famiglia della vittima: “C’è stato un incidente intorno a mezzogiorno che ha coinvolto un trattore e una persona, non visibile, che giaceva in un’area con erba alta. L’operatore ha subito contattato il dipartimento di Polizia di Modesto, e all’arrivo gli agenti hanno dichiarato la morte della persona”. Sia la polizia che il sindaco di Modesto hanno espresso dolore per la morte di Christine, specificando che si è trattato di un tragico incidente.