Vai al contenuto

Meteo, cosa ci aspetta nei prossimi giorni: la bomba di Mario Giuliacci

Meteo, cosa ci aspetta nei prossimi giorni: la bomba di Mario Giuliacci

Cosa ci aspetta nei prossimi giorni? Mario Giuliacci ha annunciato come saranno i primi giorni di Agosto 2023. La situazione in Italia sembra che sarà la stessa di questi ultimi giorni: ancora fenomeni violenti ci attendono, ma dove? In alcune zone invece, il bel tempo sarà protagonista, con quali temperature dovremo fare i conti? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Reazione a Catena”, lacrime in diretta Tv: cos’è successo

Leggi anche: La fidanzata professionista rivela: “Quanto guadagno e ho 3mila partner, ecco come faccio”

meteo  774x1024

Meteo, ancora temporali al Nord

Continuerà il trend di questi ultimi giorni: l’Italia sarà divisa in due. La prossima settimana, al Nord continueranno i violentissimi temporali che hanno caratterizzato questo ultimo periodo. “Purtroppo, non possiamo ancora escludere la possibilità di fenomeni severi sulle regioni a nord del fiume Po. In particolare, facciamo riferimento alla Lombardia orientale e al Triveneto. Queste due aree geografiche dovrebbero essere coinvolte da fenomenologia anche piuttosto violenta ma fortunatamente passeggera, perché la fase critica è tra la notte di sabato 29 e il pomeriggio di domenica 30”, ha spiegato colonnello Mario Giuliacci che su meteogiuliacci.it . (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Meteo, la pessima notizia per Domenica 30 Luglio: dove scatta l’allarme

Leggi anche: Andrea Giambruno su tutte le furie: con chi se la prende

verita caldo 683x1024

La situazione al Sud

I primi giorni di Agosto invece dovrebbero riservarci qualche giornata di sole anche al Nord. La situazione è diversa nel meridione dove il caldo e le alte temperature saranno protagoniste. Le temperature, fortunatamente, non arriveranno mai ai livelli che hanno raggiunto a luglio. “Attenzione a un nuovo brusco cambiamento del tempo previsto per il fine settimana tra il 5 e il 6 Agosto”, specifica l’esperto. Sembra che il maltempo si sposterà anche più a sud del Po.