Vai al contenuto

Mbappé un anno al Liverpool prima del Real Madrid: la suggestione dall’Inghilterra

Mbappé un anno al Liverpool prima del Real Madrid: la suggestione dall’Inghilterra

Stando a quanto riportato dal Mirror, Kylian Mbappé potrebbe giocare la prossima stagione in prestito secco al Liverpool per poi accasarsi al Real Madrid a partire da giugno 2024. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Leggi anche: Il Manchester United fa la spesa in Serie A: Hojlund e Amrabat

Leggi anche: Verratti va all’Al Hilal: pronto uno stipendio da capogiro

Mbappé palla al piede contro la Grecia
Mbappé nelle gara di qualificazione a Euro 2024 contro la Grecia (Photo by Christian Liewig – Corbis/Getty Images)

Una suggestione lanciata dal Mirror indica un breve futuro in Premier League per Kylian Mbappé. Il fuoriclasse francese infatti, in rottura con il Psg, potrebbe giocare al Liverpool in prestito secco la prossima stagione per poi trasferirsi al Real Madrid a partire da giugno 2024. L’ex Monaco non rinnoverà il proprio contratto con il club parigino e dovrà verosimilmente trovarsi una sistemazione in questa finestra di mercato estiva.

Ha già rifiutato la ricchissima offerta dell’Al Hilal (un biennale da 400 milioni) e sembra volere solamente le Merengues, che però non sono disposti ad accontentare le richieste economiche del Paris Saint Germain, visto che l’anno prossimo sono destinati ad aggiudicarselo a parametro zero.

L’ipotesi Liverpool

Stando a quanto riportato dal quotidiano britannico, il Liverpool potrebbe proporre un prestito secco oneroso per convincere il Psg, proponendosi anche di pagare gran parte dell’ingaggio. La madre di Mbappé, che è anche la sua agente, avrebbe una particolare predilezione per il Liverpool come possibile destinazione per il suo figlio. Nel corso degli anni, non ha mai nascosto la sua passione per la squadra di Anfield Road.