x

x

Vai al contenuto

Wanda Nara malata, la reazione choc dell’ex marito

Wanda Nara malata, la reazione choc dell’ex marito

Qualche giorno fa, è stata diffusa una notizia choc su Wanda Nara: la showgirl argentina avrebbe la leucemia. La notizia della malattia di Wanda Nara ha sconvolto tutti. Mauro Icardi, con cui la modella ha vissuto periodi di alti e bassi, crisi e riconciliazioni, è al suo fianco. I figli della Nara sono scioccati e la madre cerca di proteggere la loro privacy allontanandosi dai social. Anche l’ex marito, Maxi Loper, si è recato in Argentina per aiutare la donna con i figli. L’uomo però ha avuto una reazione che ha lasciato tutti a bocca aperta. Cosa ha fatto? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Silvio Berlusconi, lo straziante annuncio della figlia Marina

Leggi anche: Lui muore in luna di miele, due mesi dopo la tragedia

Wanda Nara è malata

Tutti sono in ansia per Wanda Nara. Arriveranno nei prossimi giorni i risultati degli esami ai quali si è sottoposta la showgirl e che spiegheranno il malore che ha avuto pochi giorni fa. Wanda è stata ricoverata nella clinica Los Arcos di Buenos Aires per dolori allo stomaco, ma i media argentini hanno rilanciato la notizia secondo cui i valori dei globuli bianchi alti e la milza ingrossata significherebbero che la donna è malata di leucemia. Intanto tutti i suoi cari sono in ansia e tra questi anche l’ex marito Maxi Lopez, che ha avuto una reazione choc. Cos’è successo? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Musica italiana in lutto, addio al famoso rapper

Leggi anche: Incidente a Casal Palocco, spunta il macabro video sul piccolo Manuel

Maxi Lopez perde le staffe per il ritardo del volo

L’ex marito di Wanda, Maxi Lopez, da cui la donna ha avuto tre figli, è volato dalla ex consorte per stare accanto a lei e ai ragazzi. Il viaggio però non è stato semplice e l’uomo ha dato vita ad un pesante sfogo diretto alla compagnia di volo, scrivendo su Threads. “Ti rubano i soldi facendoti pagare più biglietti e c’è sempre un ritardo nelle coincidenze. Se perdo il volo per andare a trovare i miei figli do fuoco a Francoforte. Uomo avvisato, mezzo salvato”, ha scritto l’uomo, come riporta Il fatto quotidiano. (Continua dopo le foto)

Wanda lontana dai social

In attesa di scoprire la verità sulla sua salute, Wanda Nara si è allontanata dai social. L’ultimo post risale a cinque giorni fa, quando Wanda Nara aveva concluso Masterchef aggiudicandosi il premio come miglior presentatrice dell’anno. Ha ricevuto la statuetta circondata dai suoi cari. Sui social ha postato la foto in cui elegante e affascinante stretta per mano a Mauro Icardi e ai figli cammina orgogliosa verso la premiazione.